Canto
di Mannu

11/10/16, ore 20:51

Una domanda, forse un po' idiota: per la Nuova Frontiera intendi la serie di libri?

Perché in nessuna parte ho letto che ci siano personaggi della serie, mi sono perso forse qualcosa?

A presto.

Guido.

23/07/08, ore 23:46

*_* La nostra Cassie ha ragione! Potresti fare lo sceneggiatore della Serie, i tuoi personaggi sono spaventosamente IC. E come autore di fanfic, noto che curi maniacalmente le tue storie, e già per questo ti potrei baciare! Per quanto io sia soprattutto una mera traduttrice, io sono altrettanto puntigliosa nelle mie pubblicazioni in Rete. ^_^ Tu hai mai pensato di proporre le tue produzioni a qualche sito della Federazione, tipo Commissione Voyager? ... Va bene, la smetto di immischiarmi, ma penso che dovresti tentare. ^_^ Comunque, rientrando in carreggiata, il mio parere è: BRAVISSIMO! Talmente sitonizzato che giurerei che tu sia un vero Klingon. Ci vediamo l'anno prossimo a Bellaria? ;-) Quest'anno i combattimenti con la bat'leth sono stati belli... ^_^

09/07/08, ore 22:50

Ti ho già detto che *adoro* le tue storie trek? *Adoro* le tue storie trek! *__* Vorrei essere capace io di riuscire a mantenere così ic i protagonisti! E la fine è spettacolarmente in linea con il resto!

09/07/08, ore 00:02

Ma sai che la fine di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo? L'ultima battuta soprattutto. Inaspettata ma a ripensarci giustissima! Data "posseduto" poi è quasi un classico, direi. Che carino mentre ride!

07/07/08, ore 17:32

Avresti dovuto fare lo sceneggiatore trek, altrochè! Mi sembra quasi di vedere una puntata alla tele! Davvero ottima storia, personaggi perfettamente ic, soprattutto Data.

03/07/08, ore 22:53

Ohh, ancora Brell! La amo, nonostante sia una klingon! Ancora alle prese con quell'wormhole vedo. Strano che ancora i ferengi non asbbiano trovato il modo di utilizzarlo!