La Profezia Ghiacciata
di GaladriellePeriwinkle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/04/14, ore 17:45

Wow... In questo capitolo succedono tante cose e devo dire che mi piace molto! Bella l'idea di Hans che invece era Pitch e bello anche l'ammonimento di Pitch a fine capitolo. La scoperta sconvolgente che Anna e Olaf vedono Jack mi ha spiazzata, come fanno se non ci credono? Bah... Non riesco a spiegarmelo, ma sono sicura che tu sai perfettamente come continuare;) confido in te! Non farmi aspettare troppo con il prossimo capitolo, ok?
Alla prossima
Lu_Sue

28/03/14, ore 23:00

Ciaooo! No poveri Piper, Jason e Leo❤ cosa hanno combinato sta'volta? No, Anna non é morta. Tanto non é morta. #convinciamoci. Povera Elsa, per fortuna che Jack arriva ad aiutarla. Jack ed Elsa vanno a cercare la magica polverina insieme siii!! (Però a chiamarla così sembra davvero droga O.o) ok, perché quella maldetta polverina si sposta da Andrelle a Mosca??? E Pich che la pilota e vuole far impazzire Jack? #rrrrabbia. Ok, smettiamola.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoo

28/03/14, ore 09:18

Ciao! La tua storia è davvero bella!! Mi piace molto!! Io personalmente amo la coppia jack/elsa e trovo che nella tua storia siano molto dolci<3<3 la poverina invece è davvero strana e non capisco come possa spostarsi così velocemente =O e poi il nome del gps??? Mi fa morire dal ridere ahhahahahah e la citazione da percy jackson (ho letto tutti i libri e lì adoro<3<3 ) mi è piaciuta mooooltoooo xD comunque spero di leggere presto i prossimi capitoli kiss <3 :-*

27/03/14, ore 19:48

"Andrò prima ad arendelle perché è più vicina" oh si certo Jack, inventane un altra XD
Carino come capitolo! Davvero non so come queste polveri si siano spostate così velocemente ...sento puzza di bruciato ...
Per i personaggi di percy l ho trovata una citazione carina , anche se non li conosco *coff coff devo ancora leggere i libri ho visto solo i film* XD
Madó il nome del gps per le polveri mi fa troppo ridere XD
Aspetto il prossimo capitolo!

24/03/14, ore 20:30

Ok, scusa il ritardo. Awww *-* che carini Jack&Elsa. Ma perché quella profezia si mette in mezzo T.T JACK. Benedetto ragazzo, non solo cacci nei guai per sempre Elsa, e la fai allontanare dalla sorellina, ma fai anche avverare la parte più pericolosa della profezia? Che genio che sei!
Ok, smettiamola con i miei deliri. Il capitolo era bellissimo! Scrivi molto bene! Aggiorna perso! (Ok, la smetto, anzi vado e la pianto di rendermi ridicola..
Ely
P.S. Comunque non stavo scherzando prima, sei davvero brava!

24/03/14, ore 00:22

Il capitolo mi piace! Soprattutto la parte finale che mette subito voglia di sapere come continua *w*
Jack non sentirti in colpa ok il mondo potrebbe finire FREGATENE tu stai con Elsa e amen il resto sono dettagli U.U ( ahahah ecco che succede quando io tifo una coppia XD)
spero di leggere presto il seguito! Buon lavoro e continua così !

ah solo un piccolo consiglio: soffermati un po' di più sugli eventi e su ciò che provano i personaggi, alcuni eventi ho avuto l impressione che avvenissero un po' troppo di fretta, ma per il resto è scritta bene.

23/03/14, ore 00:42

Grande non credevo di dover aspettare così poco -u-
Jack fai bene a sentirti in colpa -u-
Buona grammatica e un bel brava nel mantener fede ai caratteri dei pg!
Continua così -u-

22/03/14, ore 08:43

Bel capitolo!
Interessante la profezia!
Povero jack è stato lui a colpire Anna D: povera Elsina !
Curiosa di sapere cosa accadrà e come Elsa poi inizierà a credere in Jack!
Troppo forte nord la cui voce di sente al polo sud XD
Continua così per ora la storia è interessante e scritta bene!

22/03/14, ore 08:06

Ehiii, sono tornata! Complimenti a te e a Jack. A te perché hai fatto un altro capitolo bellissimo, e non sto scherzando, a Jack perché ha fatto si che Elsa non veda più Anna. E stavolta sto scherzando u.u comunque, é troppo carino il contesto, e anche la storia della polvere d'argento cosi bella quella polvere che se qualcuno la trova il mondi finisce. Allegria! ok, ora devo andare, cerca di aggiornare presto, voglio vedere come continuerà.

22/03/14, ore 01:46

Sta sera non ho sonno e cercando la categoria adatta per scrivere la mia fanfic su Frozen scovo questa adorabile fanfic, la leggo, l'adoro e scopro che l'hai pubblicata ieri t.t e ora non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo E' tutto ciò che si può sperare in una fanfic, colpi di scena, un gran figo di turno (I love you Jack<3) e una trama misteriosa! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/03/14, ore 20:32

Appena ho visto che anche ti hai pubblicato una FIC su Jelsa non ho potuto non leggerla e recensire U.U !
per ora la FIC sembra interessante , la figura della profezia è davvero inquietante O.O ( io sono una persona sensibile XD)
sulle due alternative mi sono fatta un idea , almeno su una delle due, ma vedremo!
Sono curiosa di vedere come continuerà.
per ora brava!

21/03/14, ore 20:00

Mandati al tartaro? Naaaa, li c'è Nico di Angelo a cui i nervi saltano troppo facilmente​​! E poi perché? La fanfiction sembra molto interessante, anche​t se non ho capito molto bene nella profezia la storia delle due vie.
Comunque...chi sarà la persona con l'anima come Jack *pensa intensamente* ci sono! É Hans, vero? come no? E Elsa l'abbiamo lasciata alla porta, ho meglio, nella culla, LOL. vedi fi contimuare presto, eh? Perché la storia sembra molto ispirosa, soprattutto la profezia :) e poi non preoccuparti per il capitolo, da la giusta dose di suspenseee :)
Ok, ora vado e la pianto di rompere con la mia intelligentissima recensione
Ely
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 08:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]