Ci sono cose che nessuno ti dirà
di Inathia Len

11/07/14, ore 12:06

Eccomi si nuovo!!Storie fantastiche!!Ho riso e rido ancora come una matta quando ho letto della pallina che ha colpito Sherlock in un occhio...ma quando ho letto gli ultimi tre righi della storia con John diventato vecchio che conservava ancora il registratore delle indagini solo come ricordo di Sherlock...é una parte stupenda ma molto malinconica...ora vado a leggere gli altri capitoli!!Ancora complimenti;-)

04/04/14, ore 19:20

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Molto carina l'idea, e ben scritta, e sei riuscita a trovare degli spaccati divertenti della vita del dottore, qualcosa di plausibile e che si incastra perfettamente nelle caratteristiche dei personaggi così come li conosciamo.
L'ultimo paragrafo l'ho trovato splendido, una bellissima idea che mi ha davvero colpito al cuore - pensare a un John Watson vecchio, che ascolta la voce del suo migliore amico in un nastro registrato è un'immagine poetica, dolce e devastante al tempo stesso.
Forse perché sono così abituata al pensiero di loro due, uniti e amici per sempre che immaginare uno dei due solo, a rimpiangere la vita con l'altro mi pare terribilmente triste e ingiusto.
John e Sherlock non moriranno mai ;)
Bel capitolo, leggerò e commenterò presto anche gli altri!

23/03/14, ore 15:56

Una capitoletto dolcissimi, mi sono piaciuti tutti i punti anche se devo dire che quello sulla cucina mi ha fatto venire immensamente voglia di coccole tra Sherlock e John (sono strana, non discriminatemi...) e l'ultimo punto invece mi ha fatto una tristezza incredibile, ma posso dirlo? Bello, bello, bellissimo. Il fatto che John si porti dietro un registratore e abbia la voce di Sherlock sempre con sé, anche se ora Sherlock non c'è più, è una delle cose più dolci che abbia letto ultimamente, Davvero complimenti per tutti i punti perché sono sintetici ma racchiudono un piccolo mondo al loro interno :)

23/03/14, ore 09:01

Intanto mi sono messa a "spulciare" il tuo profilo alla ricerca di belle storie. Oddio sono tutte bellissime aaah.
Comunque, la storia dei 4 "segreti" mi attira molto. Questi 4 sono i più divertenti ma anche i più tristi, in qualche modo, basti pensare all'ultimo...
Comunque! Vado all'altro capitolo ^^
With love,
BAZINGA!

22/03/14, ore 13:30

Mi sto sentendo male dalla felicità. No, non puoi capire. Sto proprio provando un senso di disgusto nei confronti di me stessa per la felicità che sto provando.
...
Mi vedo costretta a ritrattare su quanto appena affermato.
Ho letto l'ultima.
E sto piangendo.
Vado ad uccidermi, addio.

22/03/14, ore 10:56

Ooooooooh, la dolcezza :3
Molto, mooooooooooooooolto carino come inizio: ben scritto, simpatico (me la sto ancora ridendo per la vendetta della pallina!!), con una punta di dolcezza...e anche di tristezza. Mamma mia, che tenero nonno John che da da mangiare ai piccioni e pensa a Sherlock che non è lì a rinfacciargli quanto sia noioso! >.<
Questi due sono. Da. Amare. Punto. E non mi stancherò mai di dirlo.
Comunque, complimenti per questa prima serie di segreti inconfessabili da parte di John, rimango in attesa di quelli di qualcun altro! ;)