Fatal Attraction
di Juuri

10/06/14, ore 16:57

Mi è piaciuto tantissimo! Oggi ero alquanto annoiata e la tua fanfiction è stata una spruzzata di freschezza, di dolci sentimenti e di candido splendore. Mi ha illuminata, lasciando che sul mio volto balenasse un sorriso vero, perché ciò che hai stilato è talmente genuino, puro, sincero... che non si può far altro che sorridere alla beltà dell'amore! Il TUO James riesce a trasmettere le emozioni che prova e tutto è attorniato da un magico idillio. E ti ringrazio, perché sei riuscita a rendermi felice in un giorno così vacuo.
Con tutto il mio affetto e l'entusiasmo di leggere quel che stili,
Vany. <3
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 04:59 pm)

23/03/14, ore 14:35

James è l'amore, decisamente. E' inutile ripeterti sempre le solite cose, sai cosa penso delle tue meravigliose Jily e del tuo fantastico stile u.u E sono strafelice che questa sia un'altra raccolta *-* Allora, questa flash mi piace un casino e i sentimenti di James mi sono arrivati chiarissimi e non posso fare almeno di sclerare. *-* Non vorrei dire le solite cose ma non saprei che cos'altro aggiungere perchè le tue creazioni parlano da sè! u.u Le adoro, sono fantastiche ogni volta e uno dopo l'altra mi convincono sempre di più che tu sia una delle migliori scrittrici di Jily che conosca! *--* non vedo l'ora di leggere la prossima flash! *--* (scusa la minuscola recensione e l'enorme ritardo! la prossima volta  farò di meglio! >_>)
Hono

21/03/14, ore 23:22

'E James l'amava. L'amava da sempre. L'amava come non aveva mai amato nessun'altra. Quello, era amore.' Awwww che dolce! James è davvero un biscotto! Grazie Juuri per queste perle che sanno di sale e infinito, che trascinano le onde dei pensieri fino alle bianche nuvole del sogno. Alla prossima! P.s. Prendere nota: prima di scrivere una frase poetica assicurarsi che abbia senso .-.