La vita mi uccide
di Mugiwara_no_Tales

12/07/15, ore 22:28

Oddio!
Ma che cosa triste... Io, adesso, sinceramente, vorrei prendere tutti i suoi compagni a calci in culo.
Loro. Devono. Morire. Male.
Ecco l'unica cosa che penso. Ma che stronzi!
Mi dispiace un sacco per la protagonista. Tu sai quanto io mi leghi ai personaggi di una storia, perciņ non dovevi farmi questo!
A parte tutto ciņ, la storia č scritta bene e non ho notato errori. U n bacione,
Susy

22/08/14, ore 19:48

Io ti parlo da ragazza che ha vissuto ciņ di cui hai parlato e il tuo č un riassunto (strutturato bene) di ciņ che č la sofferenza di una vittima di bullismo. I tagli, la voglia di sparire.. Ogni cosa. Bel lavoro e, leggendo questa storia, mi č venuto da piangere, credimi. Bel lavoro.
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

21/03/14, ore 22:36

Wow!
Secondo me sei andata diretta al punto senza fare giri di parole, che su argomenti come questo, sono davvero inutili.
Tra le altre cose, questa è una delle tematiche delle quali si parla più spesso. E' vero che tagliarsi comunque non serve a niente,anzi peggiora la posizione in cui stai eprchè da combattente diventi vinta.
Credimi, presta poco peso alle parole di quelle ragazze che fanno certi stati su facebook perchè vogliono solo che qualcuno clicchi mi piace.
Bravissima e COMPLIMENTI, perchè te li meriti tutti!
Con affetto,
Spandy.
P.S. Tranquilla io combatto, non uso "lamette"