Street Football
di Edheldur

13/06/09, ore 12:06

Bella partita... comunque, la spada appartiene a Byakuya Kuchiki,il miglior giocatore è stato Pain e la squadra migore il team kami

12/06/09, ore 14:55

Beh, bella partita, non c'è che dire... non so ancora per chi votare, quindi aspetterò un po'; aggiornate presto!

23/10/08, ore 19:28

Che bello! Una crossover sullo Street Football! Che nei Fantasy Books ci mettete anche i personaggi di Artemis Fowl? Bombarda sarebbe perfetto come portirere, con quel suo sederone parerebbe di tutto! Aggiornate presto!

13/07/08, ore 22:31

be, che dire...*me non è brava con le recensioni^^* la fanfic è a dir poco stupendiosa *vocabolo appena inventato XD* solo una cosa: ma i nickname volevi mettere quelli che usiamo nel forum o quelli su EFP? perché se volevi mettere quelli che utilizioamo qua, come di sicuro avrai notato, io non sono lady_nene, bensì vale e fra (tutta colpa di vale che mi ha QUASI obbligata nd fra) (zitta tu! nd vale con una pistola puntata alla mia tempia) comunque prima di scrivere la rec, mi sono rotolata a terra per circa tre ore dalle risate XDDD non riuscivo più a smettere di ridere e mio padre pensava mi fossi rimbambita del tutto (infatti lo sei-__- nd tutti) vabbue... ti risparmio i miei scleri mentali (direi che ne hai già abbastanza dalla parte di Tobichan XD) continuala presto! ciao, un kissolo^^

10/07/08, ore 23:03

Dimenticavo...Zexion...Zexion...UKE! ZEXION AMORE UKE! ...questa è l'implicazione logica del mio cervello...quindi...grazie per aver citato lo yaoi,e grazie per aver reso così adorabile il mio pg preferito di Kingdom hearts! *w* Shiau!

10/07/08, ore 22:57

Khya! Mi sento tanto spastica in questa fic...Eddhy ti lovvo così tantooooo!! Poi...il team Kami! con la mitica Misa! la mia mentore di demenza! la mia mentore di stile...la mia MENTORA!! *w* perchè io sono...MISHA MISHA! Ok...basta...La fic è stupenda! XD E questo assurdo crossover si sta rivelando a dir poco avvincente! Poi...mi piacciono i paragoni tra autori e rispettivi personaggi (nel senso...se io sono spastica quanto Demix e Tobi...ed Elder invece è intelligente...) yeeh! *w* Bravo bravo Eddhy mio puccio! *w* (guai a te se ti lamenti del soprannome!) >w< Un saluto!! Ciau ciau by tobichan! Pleashe...continuala! sennò...*estrae una mitraglia stile "Lei l'arma finale" e la punta al collo di Edheldur cucciolopucciolo* Ti ammazzo! ^^ Shiauuuuu!!

03/07/08, ore 16:03

Bellissimo! xD Ovvio che i prossimi capitoli saranno memorabili... ci siamo anche noi in questa fanfic! 'w' E sicuramente vinceremo ciochec'èscrittonelvolantino! Lo dice il Destino! (non dimenticate che oggi, tre Luglio, è il compleanno di Neji! xD) Complimenti, spero di vedere presto il seguito! ^^

03/07/08, ore 15:01

Geniale Edheldur!! Geniale!! Già il primo capitolo mi ha fatto ridere come una deficente, poi son già sicura che i prossimi capitoli saranno memorabili!! Di conseguenza... Questa storia finisce dritta, dritta tra i favoriti!! Come potrei non farlo? Dato che sono il capo indiscusso della fazione XD?