About undergrounds and roses
di universaljudgments

30/06/16, ore 01:03

È l'1:00 ed io ho appena finito di leggere questa storia. Che dirti? È semplicemente spettacolare! Adoro il tuo modo di scrivere e non ti nascondo che ad un certo punto della storia mi sono emozionata.
Volevo farti sapere ciò tramite un commento della storia, il quale spero tu apprezzerai :)
Davvero una bellissima storia, complimenti :)

20/08/14, ore 22:22

Sono di nuovo qui *-* Dopo aver letto la tua magnifica mini-long, non sono riuscita a trattenermi dal dare uno sguardo al tuo profilo nella speranza di leggere altre tue storie, ed è così che ora mi trovo qui a dirti quanto abbai amato questa os *-* La tua mini-long ed il tuo stile mi hanno conquistata, ma è stata questa storia a far si che mi rendessi conto che non potesso assolutamente non mettere il tuo nome nella lista delle mie autrici preferite <3 Penso che tu abbia un grandissimo talento e spero che ci regalerai presto qualche alra magnifica storia con cui sognare <3 L'amore che lega Harry e Louis che nonostante gli anni trascorsi si mantiene vivo e forte, è così commovente e mi ha trasmesso qualcosa che non so descrivere. Sei riuscita a commuovermi ed emozionarmi con una semplicità stravolgente <3 Non credo di essere capace di esprimere con semplici parole ciò che tu con semplicità e maestria sei riuscita a trasmettermi. Sei davvero fantastica, non do davvero come complimentarmi <3 Grazie per avermi fatta emozionare <3 Un bacio, Kleis <3

25/03/14, ore 20:23

Ho letto la storia alcuni giorni fa e ti giuro che tutt'ora non faccio altro che pensarci. E' stata la prima ff in cui Eleanor mi è piaciuta. Ho pianto davvero tanto quando ha parlato con Lou, quella sera, di Harry.
E' stata anche la prima che ho letto in cui Louis aveva dei figli, prima di questa non mi erano mai piaciute.
Ti giuro che ho pianto tutta la notte, e (ho un quaderno in cui scrivo tutte le ff che leggo e che mi piacciono particolarmente) questa è salita al secondo posto. E sono circa una ventina.
Ho deciso di stamparla, comunque. La terrò da qualche parte, ma la stamperò, inserendo il tuo nome ovviamente, e la leggerò ogni notte, suppongo. Davvero complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo e ho ancora gli occhi a cuore da un paio di giorni. Non so che dire, non ho parole, assolutamente una delle migliori che abbia mai letto.

22/03/14, ore 19:09

Wow!! Io...boh come dire? Senza parole? Temo sia il termine adatto...anyway, sei bravissima, non mi è sembrato ci fossero errori e la storia mia ha proprio coinvolta! All'inizio (perché non avevo letto la trama ;)) pensavo sarebbe stata una di quelle storie...neanche pese, ma un po' tristi...così insomma invece è bellissima. Ma ora ti lascio o rompo le scatole... Baci P.S. ma il nome del bimbo non si scrive Noah? Scusa la mia ignoranza :D

22/03/14, ore 00:24

okay, finalmente l'hai pubblicata!
non capisco perché tutta questa titubanza nel pubblicarla, è stupenda! Davvero è bellissima, è semplice (?), è una di quelle os che mentre leggi pensi "oddio sono loro", una di quelle che mentre leggi pensi che davvero potresti scoppiare per la bellezza, seppur semplice, dei fatti descritti.. non so, non te le so spiegare le emozioni che questa tanto agognata os mi suscita!
e ora, dopo quanto? bo, un po' di mesi, siamo qui. l'hai pubblicata e io sto cercando di scrivere una rensione -che farà schifo, perché lo sai che non le so fare- e mi è passato anche il sonno perché sono tanto felice! ksnwbdus
ok, non so cosa ho scritto e nemmeno se ha senso, ma vabè.
ci risentiamo alla prossima - che ci sarà!- ;D