Big House
di Belieber_4_life

12/04/14, ore 17:01

ovvio che voglio sapere come va avanti!:)
non vedo l'ora che tu aggiorni, adoro già questa ff!:)
voglio sapere presto come andarà a finire!:)
aggiorna prestissimo:))

30/03/14, ore 16:31

eccomi tesoro:))
scusa il ritardo con cui ti recensisco ma ho poco tempo ultimamente:/
ma ora sono qui e devo dire che è un bel capitolo e l'ff è interessante e te lo dice una che di ff ne legge a migliaia:)
poi tu scrivi bene, fai trasparire ogni genere di emozione e sai descrivere il che è un bene:)
spero aggiornerai presto:)
e spero anch'io di aggiornare presto lol:)
alla prossima:)

28/03/14, ore 18:47

Bellissimaaaaaa!!!!!!! Ti prego aggiorna, aggiorna, aggiorna! E' davvero stupenda unica *---*
baci!

23/03/14, ore 14:20

Eccomi qui a recensire questa storia perché 1 è bellissima e interessante 2 ognuno merita che i propri sforzi vengano ripagati 3 voglio continuare a leggere questa storia Per favore continua presto perché mi sto davvero appassionando :)))

23/03/14, ore 13:28

Ehi:)
Mi piace!!
Sembra una storia originale e ben scritta e se continuerai cosi sono sicura che avrai molto successo!
Complimenti ciao alla prossima♥

22/03/14, ore 23:25

eccomiiii:))
il proloco mi piace:)
è breve chiaro e coinciso, perfetto:)
la storia mi sembrava abbastanza originale, diversa dalle altre e questa ovviamente è una cosa positiva lol:))
che dire... spero che tu aggiorni presto:)
alla prossima:))

22/03/14, ore 14:41

Bedda bedda, come idea mi piace molto per il resto non c'è molto dire ma d'altronde siamo solo al prologo ;)
Mi hai incuriosito e se continui sarà un piacere leggere questa ff

22/03/14, ore 11:16

Sembra are you the one quindi e fantastico quindi continua a scrivere se vorrai l inizio non è male :)

22/03/14, ore 09:55

Una storia come questa non l'avevo MAI e dico MAI letta! E' davvero singolare nel suo genere e mi piace un casinooo!!!!! Finalmente! Serviva qualcosa di nuovo, di innaspettato..... Diciamo qualcosa di originale e diverso dalle solite che si ispirano a Danger; non metto in dubbio che sia una bella storia Danger, visto che molti ne parlano (a proposito potresti mandarmi il link della storia?? XD), ma ci vuole qualcosa di diverso, e questa storia mi ha colpita!!! ciaooooo
Olga