Welcome to Silent Hill
di MoiSelf

23/11/14, ore 20:22

Come al solito, rimango "in tredici" e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, chiedendomi : "....ma come fa l'autrice ad inventarsi tutte queste storie pazzesche?".... Mah.... fatto sta che spero continui a pubblicarle presto! (Y)

11/11/14, ore 23:55

Ohhhh!! finalmente il seguito! :D vabbè dai ti perdono solo perchè la storia mi sta intrippando tantissimo e questo nuovo capitolo è fantastico! continua eh!!

28/06/14, ore 17:43

Wow.....le tue descrizioni riescono sempre a lasciarmi senza fiato...e riesco solo a pensare : ".....e adesso? Che succederà? Quando pubblicherai il seguito?.......spero prestissimo e complimenti! (Y)

28/06/14, ore 14:32

waaaaa!! mazza che angoscia però! :P tutto questo panico da ospedale ma più che altro il panico di non sapere cosa ti stia succedendo e avere la sensazione di impotenza D: continua continua continua!

22/05/14, ore 21:42

spero che pubblicherai il seguito il più presto possibile.....si ha voglia di saperne di più.....brava!

21/05/14, ore 22:42

Questo capitolo dovrebbe chiamarsi "le 8 settimane di panico" :P sento l'ansia attraverso le parole scritte. Come sempre ottima lettura da farsi a qualunque ora e non vedo l'ora di leggere le prossime vicende. ahh i miei Peter e Liv <3 oltre che cadaveri ovunque, sempre apprezzati u.u

14/05/14, ore 18:40

ma.....ma.....è finito il capitolo? Non è possibile! Ci sono rimasta male....mi stavo appassionando e.....fine! Ma a quando il seguito? Ci tengo veramente tanto....mi raccomando, aggiorna presto! Questo crossover è intrigante, anche con altri accenni di altri telefilms....brava!

14/05/14, ore 12:47

Adoro questa cosa dell'inserire le citazione riguardanti altri telefilm, utilizzare personaggi come se fossero reali. Mi fa sentire ancora più immedesimata nell'universo serie tv. Capitolo che rende la storia sempre più interessante, non vedo l'ora di continuare a leggere!

11/05/14, ore 21:19

E' la prima volta che leggo un crossover, di solito non mi attirano molto anche se devo ammettere che non le ho mai prese seriamente in considerazione. Comunque il titolo/presentazione della storia mi ha attirato subito dato che amo alla follia sia Fringe che Silent Hill e anche se sono abbastanza classica nella scrittura, ritengo che sia interessante il modo in cui è scritto in terza persona. Continuaaaa!! ;D

23/03/14, ore 17:21

inizio molto interessante.....non vedo l'ora di leggere il seguito....perché ci sarà, vero?