Il mio sogno distrutto
di Angy_Sunny

29/03/14, ore 21:21

Ciao Angy :)
Povero Scott :'( Lui non è sociopatico! X( Lui è un amore, non è sociopatico!
Dawn e B ci starebbero bene insieme... ma la Dott è Perfezione <3
Orgoglio, sempre e solo orgoglio. Rovina sempre tutto.
Lo sai, vero, che l'orgoglio non è un essere vivente?
Grazie Chris, quando ci sei tu mi sento molto meglio :(
Questa ficcy è un po' depressina... ma mi piace!
Hope♥

22/03/14, ore 19:15

- Meinu..-
- Meinu, sei in recensione -
Vuoi stare zitto?! Non vedi che mi sto disperando? ;_;
Dawn si sposa con B e tu non versi neanche una lacrimuccia? Sei un esere spregevole ù.ù, un iceberg è più sentimentale!
- Certo che ne dici di cavolate! Io sono la persona più sentimentale del mondo: non ho pianto davanti ad Hachiko?-
Chi non piange quando lo vede? -.-"
Aspetta.. MA IO STO IN RECENSIONE!!! Perchè non mi hai avvertito?! Sei inutile come al solito: uno ti affida un compito e tu te ne infischi altamente! Sei una delusione.. v.v
- Io.. non ci credo..-
Lasciamo stare.. Ciaoo! Io sono Meinu e quel decelebratro in grassetto e tra trattini è Bertolino Ortensio Beatricio (oiù comunemente conosciuto come: B.O.B. [Bob])
- No dico: mettilo più in evidenza il tuo nome, no? E comunque, sono molto compiaciuto della stima che provi nei mie confronti ^^"-
Ok, ora recensisco.
Tu sei bravissima! Giuro, con poche frasi hai detto più di quanto altri avrebbero detto in venti capitoli.
Per esempio -> Sorrise, ma era un sorriso dal retrogusto amaro. Cavolo! Solo con questa frase mi hai sonvolto: mi hai fatto intendere tutto cio che pensava in quel momento Scott e tutto cio che provava (proprio tutto no, non sono ancora una veggente ù.ù)
Certo che Scott è un vero c*****e!! Perchè caspiterolina (?) dovresti rinunciare alla perona che ami solo perchè qualcuno Chris ti ha etto che sei sociopatico?! Neanche la persona col cervello più bacato del mondo farebbe una cosa del genere!
Ma poi vogliamo parlare del suo avversario? B, cavolo, la persona più timida dolce e meno aggressiva del mondo!! Anche un bradipo in letargo lo batte!
- Forse è per questo che Dawn ha scielto lui, invece del sociopatico. v.v -
No! ù.ù
La storia è un'opera d'arte! Riuscissi io a scrivere così.. :(
Continua a riempire il fandom di opere d'arte, please. :)
A presto!!
Meinu e Bob.

P.S: scusa per gli errori in cui ti potresti imabbttere, ma è buio e sono troppo pigra per adare ad accendere la luce.

P.P.S: Ah, e scusa anche per la scenetta di poco gusto all'inizio.

22/03/14, ore 15:04

Meno male che tra poco continui la tua raccolta...stavo per strozzarti sappilo u.u
Ora parliamo però di quest'altra bellissima storiella *>*
B e Dawn a me non dispiacciono ma ovviamente la Dott è migliore...ero un po' indecisa quando ho letto questa ficcy...però ora sono solo triste ç_ç
Povero Scottex e cattivo orgoglio! >_<
-Lo sai che l'orgoglio è inanimato vero?
Non me ne importa niente è_è
Meravigliosa, veramente meravigliosa :D
A presto,
Zoey

Ciao!^^
Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen^^
Hai già conosciuto zoey, giusto? Beh, ecco l'altra metà del duo xD
Partiamo dal fatto che sono Dott fino al midollo... Quindi cosa penso della ff? Uhm... LA AMO! *.*
Letteralmentemente (?) u.u è fantastigliosa! Cucciolifica! Fantastottola! E' ugcvhsdnocsudh *:*
-Nota per l'autrice della storia: per tradurre le parole qui sopra, la invitiamo ad usare Google traduttore avanzato.-
Beh, Scott è sempre stato un cretino ma... MA SVEGLIATI BELLO MIO E! LA TUA DAWN SI STA SPOSANDO CON QUEL CICCIONE DI B E TU, TU, SOTTOSPECIE DI SCOTTEX PER BAGNO, DEVI IMPEDIRLO! T.T
Bah, che carciofo sottosale! T.T
Ora ti saluto, lasciandoti una bandierina color cresta-di-Duncan/occhi-di-Trent/occhi-di-Alejandro/testa-di-carciofo-ovvero-Scott^^
Gwen
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:20 pm)