M'innamorai subito del tuo sguardo
di Frida Rush

24/12/14, ore 13:46

O mamma...ADORO le tue fanfic :D me ne sono lette 3 in un giorno, sei fantastica :')

20/06/14, ore 15:14

Santo cielo... *si asciuga il sudore dalla fronte, e il sangue dal naso*
Due volte di fila l'hanno fatto, due volte! Awww... il mio cuoricino non regge tutte queste emozioni, sta per esplodere... due volte... *cerca di darsi un contegno*
Ahem... volevo dire... che questa fic è molto bella, e mi piace da matti! Cavoli, il pairing JimLock è sorpendentemente intossicante! Crea dipendenza, è un'arma distruttiva per chi come me è una fangirl quasi del tutto yaoista!! *^*
Forse c'erano un paio di erroretti, ma penso che fossero di distrazione, comunque nel complesso sei brava (non immagini che roba orribile mi è capitato di leggere, non capisco come a certa gente venga in mente di scrivere).
Kiss<3

23/03/14, ore 17:19

Ed eccomi qua!! (ce l'ho fatta... fiuuu!) Che dire, fino a lì te lo avevo già detto... diciamo che quel pezzo l'ho letto tutto veloce veloce nella mia mente... stavo impazzendo °-° hahaha xD ma poi il dopo... uuuuh... EVVAI!! Ho cercato di ELIMINARE il pezzo prima e far finta che iniziava lì la loro... emh... scopata xD e... *-* <- penso che questa faccia dica tutto... e il finale beh... menomale per Sherlock *-* devo ammettere che non mi piace pensare a Sherlock come un ballerino, però l'idea è stata svolta bene quindi... u.u che dolciosità (e perversione) negli ultimi dialoghi <3 beh che dire allora :D come si è capito non è una delle tue fanfic che considero carine però va beh :3 è ok!
(ripeto: ce l'ho fatta... xD è stato uno sforzo per me!)
Alla prossima *-* <3 <3
_Arias_

23/03/14, ore 16:55

Okay, terza volta che la rileggo.
Esigo che tutte le sheriarty shippers mi ringrazino per aver insistito, tutto perchè pubblicasse questa meraviglia<3 u.ù
Pensa alle mie condizioni attuali: se io, leggo solo la trama, e percepisco i sintomi dell'infarto, immaginati mentre leggo quel 'Dentro di me, ora' di Sherlock.
E' una one-shot strepitosa. Sherlock che fa il sexy con il palo è qualcosa di...no cazzo, no, non ci sono parole. A dire il vero, ad un certo punto mi è comparsa in mente la foto di Cumberbatch vestito da donna ahahahahahahha  ma mi è passato subito XD
Moriarty è un mecenate coi fiocchi. E quando si mette gli occhialini da vista raggiunge livelli di carica erotica superiori alle cifre di un numero periodico.
Ma io troppo spesso mi dimentico che lui sarebbe un professore di matematica. O miseria mia, dovresti scriverci una fanfiction quanto è sssecsi *_____*
Senti io sono inebriata dalla bellezza di questa fic e ti amo troppisismo *___* ti raccomando però amore, continua a scrivere perchè ero davvero in astinenza di tue fic. E faccio brutte cose se non leggo le tue sheriarty...per esempio pubblicare una johnlock
Devo riprendermi.
Ma te l'ho già detto che ti adoro, e che èèèèè *______________________*
Love xx _Ts_

22/03/14, ore 21:42

Prima di tutto le tue paure sono infondate! Ogni cosa che scrivi viene in ogni caso un capolavoro ^^
Incominciamo dall'inizio: il titolo.... l'ho già sentito da qualche parte ma non rammento dove XD
SHERLOCK e lap dance vanno a braccetto XD Ma tell me chi era il ragazzo biondo XD
Questa è stata un idea geniale XD
Così scritta bene così profonda a tratti^^ Ottimo lavoro mi è piaciuta un sacco :D
Inutile dire che quando l'ho vista ho mandato a quel paese il libro di inglese e mi sono fiondata sulla tua fan fiction :D
Jim così perfetto e Sherlock così attivo*O* Oddio muoio >.<
Curioso il modo di fare conoscenza XD
Comunque ho trovato due errori ma non sono gravi hai dimenticato una parola e un sorrise mi pare sia sbagliato ... ora dovrei riguardare ma non ho molto tempo :(
Ma vuoi sapere qual'è la cosa che mi è piaciuta di più: Moff-hot's
Oddio sono morta e poi Mark ahahahah GENIALE XD
Continua a scrivere senno io vado in astinenza XD
Ottimo lavoro come sempre, adoro il tuo modo di scrivere... ora che ci penso stai a mano a mano migliorando ^^
Continua a così e scrivi tanto sennò io muoio XD
Ecchan :3