Al ristorante giapponese
di zoey_gwen

20/05/14, ore 13:01

Ciao, non penso di conoscerti, quindi mi presento: sono love_dance00 ma puoi chiamarmi Lovely ;). Questa fan fic mi è piaciuta tantissimo, e poi io amo la Dott e la Gwuncan. Mi piace,il fatto che si trovino insieme al ristorante giapponese. Però io avrei preferito mangiare sushi guardando gli occhi, i capelli, le lentiggini di Scott. È un capolavoro. Tanti complimenti. Baci :) Lovely :*

07/04/14, ore 18:27

eccomi a modificare la mia recensione in negativa XD
certo come potrei a te? dolciosa come lo zucchero filato di lampone? (esiste? boh XD)
beneeeeeeeeeeeee amo sto chappy, lo sai xk avevi pure risposto XD
grande fragola bluuuuu
fragola blu: oh ma ke vuoi?!
odiosa
fragola blu: ma bambola che mi dici?
oddio, lasciamo perdere -.-
fragola blu: la solita asociale
OH..............MY GOD!
O.o
julie hahahahaha
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 09:39 pm)

06/04/14, ore 19:06

UNA DOTT SENZA UNA MIA RECENSIONE?! PER GIUNTA DI ZOEY?!
Scott: Sì.
Ma allora ciancio alle bande(?)!
RIMEDIAAAAAMO SUBIIIITOOOOOO!
Inanzi tutto, ciao Zoey e scusa lo sclero a cui hai assistito prima.

E furbi Duncan e Gwen. Ma andiamo al succo della fluf.
Dawn non ha toccato sushi (dallo a me!) e Scott la provoca?
Anche se è una cosa corta, è un'idea stupeeeendissima!
In genere non recensisco/scrivo Drubble, ma solo perché sei tu lo faccio.
Ma devo dire che mi sono immaginato bene la scena, e la adoro.
L'ho anche ricostruita nella mia testa, ed è precisa e identica all'originale, solo che mi intrometto io a mo' di prezemolo e mi pappo il sushi di Dawn.
Ma cose belle hai in mente tu, vero? Sì che è vero... brava la mia Zoey, e ti premio anche perché è una DOTT! E parla di Sushi! Due cose che mi piacciono!
Complimenti
Errori:0
Voto:10
Ora vado via.
Ci si vede.
A_priori (N)

29/03/14, ore 21:27

Zoeyy♥
Aww ma quanto è fluffoso il sushi? Mi fa pensare un sacco di situazioni tenerissime♥
Dawn è un ammore. Un ammore♥
Io al suo posto avrei mangiato il sushi mentre guardavo gli occhi di lui, o avrei mangiato il sushi dentro ai suoi occhi (?)♥
Aww ma quanto sono cuccioli Scott e Dawn?♥
La Dott regna!♥ #Dottistheway
Tanti saluti, sperando in un'altra ficcy fluffosa, e tanti lecca-lecca♥
Hope♥

22/03/14, ore 18:33

Che bella drabble, Zoey!!
I due sono così teneri insieme anche se sono stati ingannati *____*
Ma il sociopatico si è accorto di essere l'oggetto dell'attenzione di Dawn o no?
Lan Shuihua

22/03/14, ore 18:03

Aaah... mia cara, carissima Zoey... da quanto tempo? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Duncan: ma non lo so io, vuoi metterci altre faccine?!?!
E tu vuoi smetterla di rompere?
Duncan: nemmeno sotto tortura.
*Sbuffa*
Vedo che ti sei interessata a scrivere una Dott drubblosa e molto lovvosa, e con il sushi!!!! MA PER QUALE OSCURO MOTIVO DEVONO DIRE CHE IL SUSHI FA SCHIOFO?????? NON ESISTE UNA PAROLACCIA PEGGIORE DI QUESTA!
*Sclero mode: off*
La pucciosità, dico io, la pucciosità di questi due!!!!

Scott: lo so, io ho degli occhi meravigliosi, non puoi assolutamente negarlo... ti vedo come sbavi dietro di me.
Si, lo so Scott, non c'è bisogno che me lo ricordi tutte le volte!
Allora, carino il fatto che siano stato condannati a cenare/ pranzare/ fare colazione/ fare lo spuntino di mezzanotte/ fare merenda al sushi, ora però condannati mi sembra una parolona, diciamo che sono stati GRAZIATI!
Cavolo, sarà una vita che non mangio sushi T_T Sono disperata!!!! HO VOGLIA DI SPACCARE QUALCOSA!! DATEMI LA TESTA DI DUNCAN!

Duncan: ehi! Perchè la mia e non quella di Scott?
Perchè la tua è più dura, quindi ci metto più impegno a rompertela e, di conseguenza, mi sfogo molto di più.
Scott: menomale, ora sono sollevato.
*Sclero mode 2: off*
Il finale devo dire che è stato davvero meraviglioso. MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO MERAVIGLIOSO!!!!
Non so se ho reso l'idea, insomma.
Io piuttosto mangerei sushi mentre mi concentro sugli occhi, lei no. Lei rinuncia difficilmente al suo delizioso e sfiziosissimo pasto per osservare quegli occhi potenti come delle calamite!
Quindi, bello bello bello.
Allora, dopo aver detto le cose della storia...
Passiamo ad altro:

Ortografia: Ottima :D
Morfologia: Ottima :D
Grammatica-tia: Ottima :D
Punteggiatura-fia: Ottima :D
Dott-ia: Ottima :D <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Scrittrice-tia: Ottima :D
Quindi, penso che con questo di aver detto tutto.
Scrittrice favolosa, trama originale. Argomento ECCELLENTE. Coppia ECCEZIONALE
Tutto FANTASMAGORICOOO E' BELLISSIMA NON RIESCO A SMETTERE DI DIRLO, CAVOLETTI DI BRUXELLE!

Scott: ok, io la porto via, questa qui potrebbe starci fino a stanotte a scrivere quanto è bella la fiction, Duncan, prendila per i piedi, io la prendo per le spalle.
Duncan: aspetta, ma chi finisce la recensione?
Scott: ci penso io:
A presto,

Rocker_la_pazza_wolf_isterica_love
Scott_il_migliore_logicamente
Duncan_il_bravo_ragazzo

Ora, per favore, dammi una mano.
*Duncan e Scott portano via Rocker che ancora spara degli aggettivi di merito verso la storia*
Duncan: noi due dobbiamo parlare, Scott. Chi ti ha detto di scrivere che sono un bravo ragazzo? Io ti meno!