J.O.N.E.S.
di Thiare

25/03/14, ore 11:35

Ciao! appena visto che avevi iniziato a pubblicare una long inserendola nel fil rouge di Manila's Lab, mi sono fiondata a leggere.. ed ora il primo capitolo è finito, lasciandomi seppellita da punti interrogativi sul passato di Joe, ma anche sulla storia di Emma (personaggio che lovvo già alla grande ^_^ e non vedo l'ora di conoscere un po' di più), sulla missione della squadra e su quella alla ricerca di risposte riguardo al farmaco e a nuovi e vecchi nemici. Sei stata davvero bravissima, hai creato un intreccio ben articolato e hai iniziato a dare qualche "flash" di spiegazione lasciandoci una gran sete di saperne di più.. e che dire dell'idea di farla fare da protagoniste alle girls? perfetta! Per una volta, sono i maschietti a stare sullo sfondo, mentre il centro dell'azione (come agenti o come soggetti-vittime) è tutto per le signore dello Shield, qui davvero forti e ben unite, nonostante le differenze di carattere.
In attesa di nuovi sviluppi, la storia corre al volo fra le preferite, mentre ti ringrazio millemila per la dedica! troooooooopppo buona!
Un gigaabbraccio ;)
Pao
(Recensione modificata il 25/03/2014 - 11:38 am)

23/03/14, ore 13:11

Davvero molto bella e scritta bene, ho un amore spassionato per la Romanoff e l'hai resa venissimo, come anche la May... Sono molto curiosa di leggere qualcosa che faccia chiarezza su tutte le domande che mi sono posta, il prima possibile! Comunque molto molto bella, baci :*