Chocolate
di cjnnamon

04/04/14, ore 22:40

ohw.
Che cosa tenera che sono quei due.
HI♥
adoro la tua storia, anche perchè non ce ne sono molte su calum e questo mi fa rattristare una marea. Anyway, la tua è davvero carinissima, e mi piace anche il banner :3
è davvero bella, mi piace com'è scritta e anche il fatto dell'autolesionismo è scritto bene. In molte storie sembra tutto così finto, invece in questa non c'è la classica ragazza "anche se sono ricca e piana d'amici soffro e mi taglio" ma il motivo dei tagli è spiegato bene e non sembra affatto una finzione.
La lettura è molto scorrevole e mi piace tantissimo il fatto che calum già sapesse che lei era sul tetto. E' dolce.
La adoro. punto.
se vuoi passa a vedere la mia os su michael :) un bacione♥!
Jade♥☻

30/03/14, ore 21:46

Inizio col dirti che la tua OS mi ha emozionato. La trovo semplicemente perfetta ed in più è scritta davvero bene. Mi piace il tuo stile ed adoro come hai descritto le emozioni dei personaggi. Ho sentito ogni singola emozione sulla mia pelle e la OS è andata quasi da sola tra le mie preferite. Merita davvero di essere letta. Trovo che Calum sia perfetto in questo ruolo, a mio avviso è davvero così dolce e attento con le persone a cui tiene. Allora ti faccio tanti complimenti. Vado a leggere qualcos'altro sul tuo profilo.

Yeli_

23/03/14, ore 11:44

ma io buh, ormai ci recensiamo a vicenda per volere dell'altra, HAHAHAH.
l'ho letta anche io in anteprima, ihih *va a ballare con i fenicotteri rossi - rossi, perché sì - l'ukulele*
sei molto brava, il mio Colombo è molto carino.

cia' tesoro mio.
x

22/03/14, ore 16:50

Oddio amo assolutamente questa storia, e amo il modo in cui l’hai scritta lascia trasparire i sentimenti dei protagonisti e amo la scrittura, è scorrevole e lascia traspirare tutto. E poi Calum è così tenero, è stato così tenero quando ha scoperto il suo EX autolesionismo e poi la storia la amo racconta in ogni particolare i sentimenti dei protagonisti. E poi la frase dolce di Calum oddio:

«Voglio sostenerti, aiutarti, coccolarti. Voglio fare l’amore con te Arya, voglio farti il solletico, baciarti sotto le lenzuola che sanno di pulito, abbracciarti, voglio accompagnarti a farti fare il tuo primo tatuaggio, voglio venire con te dal parrucchiere e voglio vedere quando ti tingerai le punte di qualche colore strano, voglio vederti in uno stravagante abito da sposa, voglio vedere dei bambini girare allegri per la casa. Tutto questo solo con te. Nessun altro. E via quelle lamette inutili e stupide, via i sorrisi falsi, via le lacrime dal cuscino, va bene? Da ora in poi voglio vedere la felicità sul tuo viso».

Awwww mi piace davvero tanto.
Insomma amo questa storia, sei davvero brava a scrivere, davvero. Ok ora so che ti sto annoiando con le mie chiacchiere io vado. 
Nancy.xx