Living is easy with eyes closed
di darkrin

27/11/14, ore 20:27

Ciao,
Ti devo fare i miei complimenti più sinceri perché è bellissima... Sentimentale al punto giusto e non scontata o banale.
E poi i discorsi che Caroline si immagina di Stefan, Damon ed Elena sono delle vere perle...
In seguito la dolcezza che usi nello scrivere quando Caroline aveva smesso di contare gli errori perché sennò avrebbe dovuto aggiungere che le veniva da sorridere quando vedeva ridere Klaus mi ha fatto quasi piangere :)!
In conclusione penso di essere arrivata ad amare ogni tua FF...
Ti rinnovo i miei più vivi complimenti perché scrivi benissimo, non sei mai dozzinale o mediocre...
Baci
Ludo

10/06/14, ore 12:18

Oh mio dio č bellisima stupenda non so cosa altro aggiungere
Č scritta benissimo! Non ne avevo mai letta una cosė
Complimenti davvero la adoro
Robyn

17/05/14, ore 03:46

Ciao! Devo farti i miei complimenti pių sinceri, č una storia dolcissima! Subito non capivo dove volessi arrivare, ma scoprendo riga dopo riga la storia ne sono rimasta estasiata! Gli anni, i natali passano e caroline cresce insieme ai suoi sentimenti! Mi č piaciuta davvero tanto, ti meriti ogni complimento! ;)

26/04/14, ore 11:35

Una one-shot veramente bella...ho sorriso,mi somo divertita, ma ho anche pianto un po' quando hai descritto la scena in cui klaus va da caroline quando muore sua madre, sei stata veramente brava....baci baci....

22/03/14, ore 23:44

Perfetta, bellissima: questa one-shot è un vero gioiellino, forse la migliore fan fiction Klaroline che io abbia mai letto.
Caroline e Klaus sono perfettamente IC, e questo - visto la portata e il cervellino contorto dei due personaggi - é già un gran bel che dire!
Poi la trama, l'evolversi degli eventi, il modo in cui i due protagonisti si riscoprono con il tempo, amagalmando pian piano le loro vite e diventando alla fine un'unica grande famiglia.
I discorsetti mentali di Caroline con Damon e Stefano sono fantastici xD
Poveretta, è come se avesse sempre sulla spalla il diavoletto supponente e sarcastico e l'angioletto malinconico che sospira sempre... probabilmente è più per colpa dei fratelli Salvatore che la nevrosi di Care va sempre a peggiorare che non per altro u.u
Comunque, non so tu, ma io sono una di quelle che non vede l'ora di vedere la faccia di Caroline quando vedrà ( se mai la vedrà ) la bella bimba di Klaus per la prima volta!
Perciò la tua storia mi ha un pò tolto questo sfizio xD
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo,
alla prossima,
BellaLuna

22/03/14, ore 17:08

Non meravigliosa, di più! Fantastica ogni singola parte, davvero un sogno ad occhi aperti per una Klaroline accanita come me.
Scritta davvero molto bene, è coinvolgente ed emozionante.
Hai descritto una situazione che, anche nel futuro dopo la serie, mi piacerebbe si avverasse.
Sarebbe davvero bello vedere un rapporto del genere fra Caroline e la figlia Klaus, un rapporto amorevole ma non improntato al voler sostituire, per quel che riguarda Care, il ruolo di madre.
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue store Klaroline!
Alla prossima, B.