The Half Blood
di _windowsgirls

31/03/14, ore 14:31

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!!!! E anke se il finale non è esattamente come tutti se lo aspetterebbero, a me è piaciuta cmq :) Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui i 2 fidanzati parlano, l'ho trovato molto romantico e x un momento mi ha anke un po' emozionato...
BaciBaci

29/03/14, ore 22:44

Ciao :)
La storia è carina, però secondo me una one shot è troppo corta, perchè succede tutto subito e molto velocemente. Si parte con una sensazione di serenità per concludere con qualcosa di straziante. Davvero, più andavo avanti più mi saliva l'ansia a vedere quante poche righe mancassero alla fine e quante cose dovessi ancora scoprire. Eidon, carina la relazione dei nomi ( io tendo sempre a pensarli e non spararli alla cavolo, perciò pollice alzato :) ) , in sostanza è una bella storia, ma è corta.
Juliette

29/03/14, ore 09:49

Hai letto Percy Jackson di la verità?
come mi hai chiesto, sono passata a leggere la tua storia: si vede che sei alle prime armi (ci sono ripetizioni che stonano) ma nel complesso non è male.
Alcuni punti non sono chiarissimi... come ha fatto ad uccidere Jasmine?
Anche io ho scritto una storia originale, se ti va ricambia il favore.

27/03/14, ore 19:36

Questo inizio m'ispira.
Amo la mitologia greca e mi ricorda un po' Percy Jackson, sei brava a scrivere, mi piace il tuo stile.
Aspetto il continuo.

23/03/14, ore 15:58

Sei bravissima! Davvero, scrivi in maniera molto elegante, ma al tempo stesso scorrevole, mi piace, aspetto una tua nuova one-shot! Mi piace anche la storia, però mi dispiace che Jasmine sia morta :'(
Ancora complimenti per questa bella storia! :*