Recensioni per
Mr Jekyll e Dr House - IL GRANDE DONO DELL'AMICIZIA
di saxy

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/01/09, ore 19:15

Ah, che bello!! sei grande a scrivere, davvero!! però la morte di Greg mi ha colpito... non me lo sarei mai immaginata!!! se vuoi passa da me e dimmi che te ne pare...se hai dei consigli, dico. ciauu!

Recensore Junior
08/07/08, ore 09:20

Ti giuro: sono vicina al piangere come una bambina di 3 anni che si è appena sbucciata le ginocchia. ç___ç Complimenti, la cosa che mi è piaciuta in fondo è che Wilson solo quando si accorge che House è morto che si rende conto di quanto in effetti teneva a lui. Addirittura arrivando alle allucinazioni! E' scritta magnificamente... brava. ç__ç

Recensore Veterano
06/07/08, ore 13:32

a me è piaciuta! a partire dal titolo...semplice e lineare, con un finale intuibile e malinconico. I personaggi li ho trovati completamente IC...in situazioni simili 2+2 non fa sempre quattro, e secondo me Wilson si sarebbe comportato proprio così e House...Bè lui è parte di James...Spero ne scriverai altre su loro due...un bacio

Recensore Junior
04/07/08, ore 10:46

L'idea è originale, io però avrei cercato di svilupparla in modo differente. E' troppo metodica, cioè una descrizione di fatti senza emozioni. Solo alla fine, dopo la telefonata, ho percepito le sensazioni, per il resto niente, mi spiace. Devi provare a giocare più sui sentimenti, i pensieri e le emozioni. POi c'è anche la questione OOC di Wilson: non avrebbe MAI permesso ad House di lasciare l'ospedale, anche se solo nella sua immaginazione. Non so sembrava quasi che tu l'abbia scritta per compiacere gli altri prima di te, ed è sbagliato, perché uno "scritto" deve piacere PRIMA DI TUTTO a te. Secondo me potresti provare a rivedere la storia nell'insieme, inserendo parti descrittive dove mancano ed eliminando altre che sono superflue. Quanto al personaggio di House, io stessa lo traccio OOC molte volte, è un personaggio complesso, molto, e descriverlo o trovare le battute adatte è una faticaccia indescrivibile, però io mi aiuto sempre riguardando un po' gli episodi e catturando qualche battutina sarcastica qua e là da cui prender spunto, magari può aiutarti!

Recensore Junior
03/07/08, ore 17:08

tristissimo :'( non mi serviva nemmeno il sottofondo, le lacrime scendevano comunque. Hai fatto un'ottimo lavoro, brava :)