E le Muse cantarono di nuovo quella Leggenda- Storia interattiva
di Jelena_99

23/09/14, ore 20:06

Oddioooo ora sono curiosaaaa ahahaha
Domandina: c'è ancora posto??
Baciii

14/04/14, ore 17:40

Questa ff è assolutamente stupenda!! Fin dall'inizio ;9 Complimenti davvero, la trama è originale e adoro come scrivete ^^
Ehm.... Ehm.... *occhi da cerbiatto* so che accettavate solo 12 semidei, ma... non è che potreste fare un'eccezione?
Se non potete non c'è problema, mi limiterò a seguire la storia come lettrice.... comunque complimenti ancora, la vostra ff è davvero dhdhnchgcfthnzmkduzffbcgthjkmdjbvcghxjns ( tradotto: assolutamente stupenda)
Abbracci virtuali,
Ely

10/04/14, ore 14:03

Aloha...!

Innanzi tutto... *si sentono delle trombe suonare in sottofondo* io sono Emma Hannover! Meglio conosciuta come EmPotter, ma tu puoi chiamarmi come ti pare e piace: da il vecchio e caro "Em" a "JACKSON! " o, in alternativa, "POTTER!". Semidea ancora non riconosciuta, mi accingo a scrivere questa recensione a questa meravigliosa storia. Davvero, me ne sono innamorata all'istante. La trama mi intriga parecchio!
Per essere un prologo ho sclerato tantissimo!

Ehm... *occhi da cucciolo indifeso e pucciosissimo* so che accettavate solo dodici Semidei ma non è che posso inserirmi anch'io nella storia? Eh? Con un mio personaggio?
Con affetto,
~Em
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 02:06 pm)

24/03/14, ore 14:29

ce ancora un posto libero????
se si avrei un figlio di ade pronto per te

23/03/14, ore 10:03

Sono consapevole di essere arrivata in ritardo, perciò vi chiedo se posso partecipare lo stesso c.c
Se sì vorrei prenotare una figlia di Morfeo
Comunque, il prologo mi piace moltissimo!
La storia è davvero particolare,non ne ho viste di questo tipo sul fandom..per questo vorrei veramente partecipare!
Un'altra cosa che veramente mi ha stupito è che questa storia verrà narrata da Muse il che rende la storia ancora più bella proprio perché le Muse sono ninfe che narrano vicende di eroi e avventure leggendarie!
Non era mai stato fatto prima d'ora nel fandom, credo, una storia del genere per questo l'ho trovata davvero innovativa come idea!
Il prologo scritto benissimo e davvero divertente mi ha catturato fin da subito, sebbene sia solamente un prologo..continuate così ;)
Spero che voi mi potrete inserire nella storia e se non lo farete vi capirò... arrivo sempre in ritardo çç
Comunque siete bravissime continuate così!
Baci,
Tamisa24
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 10:04 am)

23/03/14, ore 07:32

Mi prenoto un figlio di Demetra!! Bella idea, comunque!! Non vedo ll'ora che arrivi il seguito!! Sinceramente Demetra mi sembra un po' poco usata...
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 07:36 am)

22/03/14, ore 23:36

Sembra interessante, potrei partecipare?
nel caso di un sì vorrei poter usufruire di un figlio di Ecate, o di Nyx o di una qualunque altra divinità che vi manchi,tanto ho fin troppe idee.
grazie da
Poseidonson97

22/03/14, ore 22:37

ciao,vorrei partecipare posso prenotarmi una figlia di poseidone? ps. la scheda te la mando il prima possibile baci angel

22/03/14, ore 21:58

Ciao. Capitolo stupendo. L'idea mi piace. Se non vi dispiace prenoto un figlio di Ebe. Ciaooo

22/03/14, ore 21:54

Io mi prenoto ma in questo momento non riesco a mandarti il mio personaggio. Te lo inviero in un secondo momento ma per favore tienimi il posto per una semidea figlia di Persefone!!! Ciauu e grazie in anticipo.
Rossylocat

22/03/14, ore 21:43

Ciao :) mi ispira tantissimo! Posso prenotarmi come figlia di Eris?

22/03/14, ore 21:28

Ciao carina la storia. Se possibile prenoto una figlia di Atena! Lù

22/03/14, ore 21:14

Hey.
Capitolo bellissimo.
L'idea mi piace è bellissima.
Se non vi dispiace prenoto una figlia di Ermes. Baci

Nali ♥

22/03/14, ore 20:52

Ok, può sembrarti strano che io sia finita su questo fandom, ma incredibilmente passo spesso.
Ho trovato una tua storia e mi sono fiondata.
Premetto che le muse e il narratore sono mitiche, Talia mi piace, e la parte con I'm sexy and I Know it è grande, mio padre mi ha guardata come se fossi scema, non riuscivo a smettere di ridere, giuro!
In ogni caso potrei prenotarmi una figlia di Artemide? Se non va bene sceglierei Atena, se per te va bene poi ti mando i dati per messaggio privato, ok?
Un bacio,
Supernova