And After All,You Came
di ChiaraR5

31/08/14, ore 14:33

Fantastica FF non vedo l'ora di sapere come continua perciò aggiorna presto perché non posso aspettare! 😄😉

19/08/14, ore 22:45

Aww o mio dio, ti giuro che mi è scesa una lacrima è stato dolcissimo!
Riker: lo so che sono un genio grazie!
Ah oggi non mi toglierai il buon umore e il romanticismo
Riker: ma… ma...io...
Oh tornatene nella FF, dai Riker
Riker: niente calci… o spintoni...?
No carissimo!
Riker: allora io vado eh!
Riker: me ne vado da solo… sulle mie gambe
Muoviti finchè puoi ancora usarle
Riker: ok vado *se ne va*
Ora che se ne è andato… come sempre scrivi benissimo! Ti prego, sono diventata dipendente dalla tua storia, aggiorna presto!
Baci
Giuly_R5

14/08/14, ore 21:04

ah mi piace! mi piace! Rocky non potevi spostargli di più la testa così si davano un vero bacio?! *prende per il colletto della camicia Rocky e comincia a scuoterlo*
Rocky: non è colpa mia! prenditela con l'autrice
ah no! questo mai! lei li ha fatti quasi baciare quindi è santa!
Rocky: capirai...per un mezzo bacio..
è già qualcosa!
Rocky: allora perché con me te la sei presa? *sull'orlo di una crisi di nervi*
perché è divertente vederti perdere il lume della ragione ^^
Rocky:brutta...*gli tappa la bocca e gli tira un calcio per farlo tornare nella FF*
ehm...torniamo alla recensione e facciamo in fretta prima che qualcuno torni a disturbare...allora..sono dolci...Riker che la porta a letto e le da un bacio sulla fronte ah *aria sognante* comunque continui a migliorare nella scrittura! sei un genio! aggiorna presto,sto diventando dipendente da questa FF!
baci
Giuly_R5
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 09:05 pm)

13/08/14, ore 22:53

Ehy
Allora ho letto tutti e tre i capitoli in una volta e devo dire che scrivi in un modo pazzesco! (In senso buono!). Appena ho cominciato a leggere ho pensato "chi sará il protagonista maschile? " poi ho continuato a leggere e quando ho capito che era Riker ho cominciato a saltare per tutta la casa!
Riker:confermo!
Per una volta sei d'accordo con me! FESTEGGIAMO!
Riker:guarda che l'autrice ti sta prendendo per pazza! E non ha tutti i torti!
E..rieccolo! Era stato gentile troppo a lungo!
Riker:ehy ho battuto il mio record!
Togliti dai piedi!*lo spinge di nuovo nella sua FF (che sei hai voglia potresti leggere, please!)*
Comunque...scrivi bene e questa FF è stupenda! Aggiorna presto!

27/03/14, ore 14:15

hey, ciao, beh è la prima volta che ti vedo perciò ti dico benvenuta su efp, è sempre bello conocsere nuovi autori
beh, mi hai lasciata sconvolta, senza parole, dio appena ho letto l'introduzione mi sono completamente innamorata della storia, solo leggendo quelle poche righe e poi ho avuto il vero onore di posare gli occhi sull'intero primo capitolo, dio è bellissimo, la storia è davvero una meraviglia, mi incuriosisce moltissimo, e il tuo modo di scrittura è un'arte, scrivi davvero benissimo, adoro come scrivi, sei davvero bravissima
aggiorna presto
ps: se ti va passa a leggere la mia ff, mi farebbe piacere
mille bacioni