In your dream, in my heart
di Kaninchen

31/03/14, ore 17:01

Yeee!!
Seconda fic che recensisco della "giornata recensioni" (qui mi toccherà fare una "settimana recensioni", guarda quante nuove storie! o_o)
Ehm...
*-*
ma lo sai che... questa versione è molto meglio del mio sogno?
*sbrilluccicano gli occhi* intanto, le tre righe iniziali sono fantastiche -e quello, ovviamente è tutto merito tuo u.u-
No...
in realtà tutta la fic è fantastica *////*
Poi, boh, quello che fa Fate non ha sempre molta logica, sopratutto quando c'è di mezzo Nanoha xD
Non ci sono errori grammaticali e neanche di sintassi, anche se ti avevo già avvisato che non è uno shonen-ai ^^"
Cooomunque...
piccolo dubbio che mi è venuto...
perchè hai scritto che è "incompiuta"?
Citando la guida ufficiale di EFP:
Incompiuta = storia destinata a non trovare mai una conclusione. Non è una definizione da assegnare alle storie incomplete ma ancora in aggiornamento.
Ma le storie devono avere per forza una conclusione alla "e tutti vissero per sempre felici e contenti"?
Io credo che questa tua one-shot una fine ce l'abbia...bah xD
Ora vado a...recensire!!
Che felicità .-.
Complimenti ancora!
NYAHO ;3

28/03/14, ore 19:01

Una fanfic molto intensa, l'uso delle frasi brevi e dei discorsi spezzati rende molto bene lo stato d'animo di Fate.
Sono sicura che Hayate ci ha messo lo zampino... guarda caso Nanoha sapeva esattamente dove trovare Fate!
Solo una cosa mi ha lasciato un po' perplessa: Fate, capisco che l'effetto sexy-bagnato (soprattutto su di te XD) fa sempre la sua figura ma... c'era proprio bisogno di buttarsi in piscina per raggiungere Nanoha? Fare il giro a bordo vasca no?
Comunque, complimenti per la storia... mi è piaciuta molto!

23/03/14, ore 23:38

Storia fantastica, davvero, infatti l'ho letta tre volte (anche se la prima è stata la migliore XD)! Di errori non ne ho visti, brava, l'idea di scrivere una fiction che "cammina" su quel sottile filo che divide la realtà dal sogno è fantastica e poi è una NanoFate quindi i punti aumentano!
...
Ho voglia di andare in piscina! Ora! Mi intrufola in piena notte solo per il gusto di essere arrestata! Muahahaha!
Persia: Non possiamo semplicemente montarne una in casa?
Io: Trova i soldi.
Persia: La rubo.
Io: *da una testata al muro* mi sa che ci finiremo lo stesso in galera.
Persia: Però ci vuole qualcuno che la tenga pulita.
Io: Fate!
Persia: Quella figlia degenera ha fatto cadere il retino in acqua e poi si è fatta un bagno gratis! Non la pagherò mai per pulirmi la piscina!
Io: *arretra di qualche passo* va bene, stai calma però. Piuttosto... sono curiosa di sapere che giochetto aveva proposto Hayate.
Persia: Uno dei suoi soliti, ora abbiamo un'altra problema ... *pausa d'effetto*... un invasione di conigli!
Ohhhhhh! *.* Questa è la tua prima fan fiction in questo fandom! Bella oh! Benvenuta!
W i conigli!
Persia: Arrosto sono molto buoni.
Io: Ceeerto... scappa Kenin-chan!
Tornando seri per un nanosecondo...
Persia: Cosa molto difficile.
Io: Taci tu.
Mi piace come scrivi e potresti scriverne molte altre (scommetto che hai una testa piena di idee grandiose!) Beh, ci vediamo -becchiamo, scriviamo e bla bla- in giro, alla prossima! Ciao ciao XD
PS: Black Lightning! Lo so che ci sei! Sei una specie di scrittrice e recensitrice fantasma! Cioè, appari e scompari come nulla fosse e la cosa mi fa venire la pelle d'oca -senso buono-! Sappi che il Diavolo Bianco ti sta dando la caccia! Muahaha (gente, seconda risata malvagia)!
PPS: Scusa lo sfogo conigliettrice XD
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 11:40 pm)

23/03/14, ore 11:16

Wow. La malinconia e la sensazione che il tutto dovesse scomparire da un momento all'altro non mi ha lasciata fino alla fine, e le poche descrizioni aiutano tantissimo in questo.
Nemmeno io vado molto bene con la grammatica, ma un errore te lo posso segnalare (infatti non ha nulla a che vedere con la grammatica) nella descrizione hai messo Shonen-ai