Di pareti bianche e Veri Amori
di jillien

26/06/14, ore 20:37

Fai benissimo a tenere i nomi originali :) anche io preferisco così! Tremotino non è altrettanto bello come nome...
E la tua storia! *-* è bellissima! Magari avessero deciso di fare così anche nel telefilm )':
Complimenti!
Zava

23/03/14, ore 12:12

Esattamente quello che avevo voglia di leggere. Rumple è confuso e anche secondo me è convinto che Belle sia morta o lo abbia abbandonato. La determinazione di questa donna è incredibile e ho adorato il modo in cui ha risposto a David; per carità, amo lui e Snow, però non mi è piaciuto il modo in cui si sono rivolti a Bae nella 3x12. Insomma voi siete la coppia dell' "I will always find you" però dite a Neal che per lui non c'è speranza? Questa se la potevano risparmiare; meno male che c'è Belle, spero davvero di vedere sviluppato il rapporto fra lei e Bae. La scena in ospedale è un bel rovesciamento di ciò che è successo nella 2x12 (ricordi dolorosi T.T) e, infatti, per un attimo ho temuto che finisse allo stesso modo.
Quel "baciami ancora, sta funzionando" finale mi ha uccisa. Adoro la tua BDT e ho adorato questa shot. Complimenti e a presto
Rosaspina7

23/03/14, ore 11:18

Rumplestilskin può essere SOLO Rumplestilskin. L'urto che mi prende quando lo chiamano Tremotino o ancor peggio, TREMO.
Anyway.
Storia che spero DAVVERO diventi Canon, perchè morirei a veder recitato 'sto gioiellino da Emilie e Bobby. NE HANNO BISOGNO, CRISTO.
E voglio anche Bae. Tanto Bae.
Grazie per aver dipinto una Belle che smerda quel pecoraio di David. Scusa David, ma sei un pastore e resti tale.
Thanks dearie. Ne avevamo bisogno da 'ste parti.

23/03/14, ore 10:35

Ciao jillien :)
Te lo dico in tutta sincerità, questa one-shot è stata come un balsamo sul mio povero cuoricino, che, poveretto, ha cominciato a snguinare copiosamente dopo la visione della 3x13: spero veramente che Rumple non sia impazzito davvero e che Belle riesca a tirarlo presto fuori da quella gabbia. Se poi il suo recupero dovesse svolgersi almeno in minima parte come tu l'hai descritto, beh, penso che potrei anche mettermi a piangere per la felicità. Comunque, sono sicura che Belle farà di tutto per riprendersi il proprio uomo, esattamente come ha scritto tu.
In sintesi, brava, hai scritto un altro bellissimo capitolo da aggiungere alla meravigliosa storia di Rumplestiltskin e Belle!
Spero che tornerai a deliziarci presto,
un bacio

padme