Il Dio del fulmine
di DrawingFairy

10/03/17, ore 19:00

Sei stata brava questa é una delle storie piú erotiche che abbia letto

02/03/15, ore 17:37

Hey!!
Mi presento sono Honey e sono una delle più pazze e sfegatate fan della LaMi/Miraxus...
Ovviamente non potevo non passare a dare un'occhiata e recensire
(Anche se a dir la verità non è la prima volta che leggo questa storia!!)
C'è davvero pochissima LaMi in questo fandom e sapere che qualcuno ne parla è rincuorante!!
Sono così teneri; lo hai fatto notare benissimo, infatti non facevo che ripetere WAAA CHE CARINIIII e devo dire che hai fatto un bellissimo lavoro anche sui caratteri dei personaggi (e non è facile riportare la personalità del nostro dio del fulmine!!!)
Unico e piccolissimo punto sulla I, hai sbagliato alcuni verbi, ma niente di catastrofico o anche solo evidente!! (per esempio hai scritto maledendo al posto di maledicendo e impedette al posto impedì ) (te lo dico solo per fartelo notare non sono assolutamente la persona ideale per correggere errori altrui!)
Comunque è davvero una storia stupenda e spero che ne scriverai ancora delle altre (per diffondere la LaMi nel mondo!!)
Un bacione
Honey

27/01/15, ore 05:33

Ohhh finalmente una FF su questa coppia stupenda! *-* bravissima! E soprattutto sei riuscita a non andare OOC anche in una situazione del genere e con dei personaggi come mira e soprattutto laxus! Eppure ci hai mostrato il suo lato dolce *-* brava! :) Un bacio, vane_kawaii

13/08/14, ore 23:26

Ciao! La tua fanfiction è una delle piú belle che ho letto e mi è venuta voglia di recensirla (cosa che non mi capita spesso) per dirti che amo il tuo Laxus (che poi è uguale in tutto e per tutto a quello di Hifo Mashima come carattere c': ). Amp vederlo arrossire imbarazzato di fronte a Mira, la ascolta come incantato e non puó far altro che arrendersi a ció che prova per lei sino al punto di prenderla per mano mentre sono fuori, si... decisamente la mia parte preferita è il finale dove lui sorride e le stringe la mano..! *-* soprattutto perchè non me l'aspettavo e sono rimasta parecchio sorpesa e felice nel leggerlo! Beh.. complimenti non solo per la fanfiction ma anche perchè scrivi davvero bene e leggere la storia è stato davvero piacevole! ^~^ Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! ~Exa_Elle

23/04/14, ore 11:15

Io: Amo questa fic *_*
la amo profondamente
Mira: ...... *rossore*
Master: ehehe e bravo nipotino
Io: e brava Mira ahahhaa
Mira: .....
Io: ho adorato quando hai pianto <33
Mira: è.é che...
Master: intendeva quando siete venuti
Io: *facepalm*
Master: idiota! è un classico nessuno dorme
sul serio .-.
Io: appunto
Mira. scusate se non mi faccio di filmini come voi u.u
Io: io!?! filmini... ma dove??
Master: ahahah Zitella
Io: -.- parla lui
Master: dove le tolse coi denti le spa..
Mira: BASTA!!!!

Alla prox °-°

23/03/14, ore 18:24

Ma io ti amoooo >.< >.< la mancanza di LaMi sul fandom si faceva sentire xD
Oddio, Mira e' piu' diavolessa che altro mi sa! XD e un po' di etero dopo tutto il lavoro di Devileyes per rovinarmelo ci voleva -.-" oddio, quella e' matta xD
A parte quello la storia e' perfetta, niente da ridire :) alla prossima, un bacione! :**

23/03/14, ore 14:34

OH MIO DIO !
che devo dire? non lo so!!! Anzi! si che lo so! TI ADORO!!! *^^^^^* questa FF è..è...è.... BELLISSIMA!!
Hai descritto perfettamente tutte le scene! e non sei entrata nel volgare nelle parti rosse xDD.
Adoro Laxus *^* e amo LaMi, quindi sono contentissima che tu abbia scritto su loro due :DD scrivi in modo fantastico *w* e Laxus era perfettamente perfetto.
Quanto vorrei essere al posto di Mira TwT beata lei... pagherei per esserci io QwQ
L'ultima frase:

“Laxus era considerato un dio, ma solo lei avrebbe saputo che in realtà era anche umano.”

Bellissima *-* davvero mi è piaciuta molto come frase.

Aspetto con ansia che crei un'altra FF su loro due *^* sarei contentissima!
Ciao ciao! =D

~Rika~