Shiver.
di Scolpauria_

22/04/14, ore 22:59

Questa storia mi incuriosisce moltissimo!! Ti prego devi continuare! Poi piano piano le recensioni arriveranno con un capitolo solo è difficile.... DEVI CONTINUARE! un bacio bella, sei davvero brava

22/04/14, ore 14:01

Belle le immagini, specialmente Harry e Louis quanto li aaamooo <3 Aggiorna presto ti prego... Buona giornata! Baci ciao ciao =) XxFràxX

21/04/14, ore 23:32

Bellissimo il capitolo, spero che aggiornerai prestissimo... Buonanotte! Ciao ciao =) XxFràxX

28/03/14, ore 00:13

Ciao! Mi ha molto incuriosito il capitolo, spero continuerai... Buonanotte! Ciao ciao :) xxFrancyHarryxx

26/03/14, ore 17:49

Bellissimo come inizio, é diverso e questo lo rende affascinante! Ehieee! Sono la prma a commentare questa meraviglia!!! Nn vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!!
Baci :3
Gxx

25/03/14, ore 19:34

La FF è bella e mi sembra anche molto interessante! Mi ha incoriusito subito quindi aspetto il prossimo capitolo ;)

25/03/14, ore 19:30

Anche se é solo un capitolo inzia già a piacermi tanto sia la storia che come scrivi... Credimi ho letto certe storie che dire "fanno pietà" é davvero un complimento. Spero aggiornerai presto. Baci