No more colors, I want all painted black.
di evilregal_

14/04/16, ore 23:09

ciao! ho appena letto la tua one-shot e nonostante sia passato molto tempo da quando l'hai scritta ci tenevo comunque a farti sapere cosa ne pensassi: in anzi tutto mi piace molto com è scritta, poi .... ah quest' idea del fatto che storybrooke diventi tutta grigia miè piaciuta davvero molto e ancor di più il modo in cui hanno spezzato questa specie di "sortilegio" (lo chiamo così perchè altrimenti non saprei in che altro modo chiamarlo)
VIVA LA SWANQUEEEN!!! eh .. si nonostante emma stia con hook e regina con hood io le shippo ancora insieme.
BACI, a presto!!!

01/10/14, ore 23:14

bellissima la scena di cora e emma, e ci credo che la bionda ha ancora gli incubi ! personalità la sua in contrasto con la vita del maine ma "l’eccezione era una sola, Regina Mills" ♥ originale l'idea che diventi tutto grigio , ciò mette in risalto ancor di più agli occhi della bionda, la bellezza di regina eheh e idem per la biondaruna verso emma !"Loro due si assomigliavano molto più di quanto volessero far credere." <= true story ! waow maledizione spezzata grazie al vero amore, quello tra le due finalmente emerso e manifestato da entrambe ! bella oneshot, bravaaa :)

23/03/14, ore 14:04

Che originale questa one shot assolutamente originale, mi sono immaginata Emma camminare con Henry e improvvisamente è come se anche io avessi visto tutto grigio tranne ovviamente Regina.
Inizialmente ho preso un colpo dopo aver letto il nome di Cora, pensavo andasse a finire in un altra maniera e invece mi sono dovuta ricredere.
Brava, non ci sono stati i soliti dialoghi tra le due, sono andate subito al sodo senza tanti preamboli.
Bella davvero, si legge che è un piacere.