Amara Realtà e Dolce Sogno
di Marta

10/01/12, ore 15:43

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che finale tristeeeee!!!
Complimenti per la bellissima ff! Mi piace parecchio il tuo modo di scrivere! :D e ho notato che stai dalla parte di Sev.. xD Beh veramente complimenti.. Anche se mi hai fatto quasi piangere per la fine.. :'( Poverini..
Comunque brava brava brava!! E stato un piacere leggere questa storia :)
Un bacio,
Vale

09/12/05, ore 06:44

No ma che bellina davvero! Scrivi bene hai uno stile asciutto e diretto! Brava!:)

21/12/04, ore 16:44

ma preeeeeeeeeeeeegooooooooooooo!!! anzi sono io ke ti devo ringraziare x questa ff stupenda e anche per "Solo una notte" perchè sono entrambe fantastiche!!! GRAZIE MARTA!!! e mi raccomando di continuare perchè io ci sarò!!! inoltre voglio ringraziarti anche per le info sulla scuola!!!grazie 1000^^!! allora spero di vedere presto una tua nuova ff, che sarà sicuramente bella come queste se non di più!! un in bocca al lupo per tutto e BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!!!6 1ica! ByE and see you!!!moccy^^

20/12/04, ore 14:04

"per ogni giorno,ogni istante ogni attimo...che mi è stato dato....GRAZIE MILLE!!" ok,la smetto!^^" grazie a te per la dedica e per esserci conosciute almeno virtualmente! ci sentiamo via email!

Blacky
19/12/04, ore 16:32

Bellissimissima!!!! Ho letto questo e "solo una notte" tutti d'un fiato (devo dire piuttosto per caso)....6 troppo brava!!!! Anke se io amo sirius....per una volta sono disposta ad accettare tutto questo (così lo consolo io....)! ancora complimentoni! p.s. moccy^^, possibile che tutte le ff ke leggo le abbia lette anke tu? si vede che abbiamo gli stessi gusti in fatto di ff....ma non di boys!

17/12/04, ore 19:18

brava complimentissimi!!ma sopratutto:AUGURONI!!pensa che oggi è nata la sorella di una mia amica(non so quanto possa interessarti^_^"). mi è piaciuta molto la fine,forse un pò brusca,però molto profonda,si vede che le descrizioni sono un pò di parte,soprattutto per quanto riguarda sirius e Piton,ma d'altronde...perchè nascondere la realtà?;P beh,è finita tristemente,meglio così(per noi!)... quale sarà la prossima opera?quella che stai già scrivendo con Cecilia e con la mia "supervisione" o intendi fare qualche one-shot?ultimamente sono un pò affamata di storie su Sev(ultimamente!??!ndSeverus)(no caro,cosa ti viene in mente?ndMorgan)(eh,qualche ideuzza ce l'avrei...ndSev)(andiamo a studiare occlumanzia!??*///*ndMorgan)ok,la smetto di sclerare,tanti auguri ancora e a presto!grazie ancora per la dedica!mi sdebiterò,magari se riescop per natale,altrimenti per qualche altra festa!^^ ciaoo!!

17/12/04, ore 17:01

*mode cantato on* tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Marta, tanti auguri a te!!!*mode contato off* TANTISSIMA AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! un bacione e ancora happy birthday!!! chu, moccy^^

16/12/04, ore 14:12

accidenti ho sbagliato!era Sirius che li beccava,non Sev che beccava loro due!beh,vorrà dire che dovrò prendere ancora qualche lezioncina da Sevvy!^///^ per la fine?mmm...devo pensarci,ti farò sapere!! ciao!!

16/12/04, ore 13:42

salve!!! x una volta sono la prima a commentare!!! bhè, ke ti devo dire: è bellissimo anche questo!!! finalmente Sev e Remus si sono riappacificai!!!hihi! come sono carini!!^^ e Sirius: gli sta proprio bene!!! mi è preso un colpo quando sev, senza mezzi termini ha detto:<> e bravo il nostro Cavaliere Nero!!!^.^ uh, speriamo ke ora non fraintenda quel che c'è tra il lupetto e il pulcioso, sennò è una catastrofe!!! allora dunque dunque trovare il finale ad una storia nun è mica facile!!! dunque: punto 1 remus NON deve andare con Sirius (mi opporrò con tutte le mie forze afinchè questo non accada)punto 2) non deve essere "e vissero tutti felici e contenti" sennò non c'è gusto! x me dovrebbe finire con qualcosa di divertente legato alla vittoria di Sev su El pulcioso (premio:remus)! però niente di tragicissimo!! sennò piango! çç x l'amor del cielo nn far morire Sev (visto ke anche la Rowla ha intenzione di mettere il povero prof KO *spoiler trovato su internet NON SO SE è VERO*, continuo a sperare di no!)e neppure Rem! sirius, dal canto mio può anche morire, mhawhawhahwhawhahwa!!!come sono perfida!!! cmq è kiaro che lascio a te la scelta!!!! tanto qualunque cosa scriverai sarà bellissima ne sono certa!!! in bocca al lupo (non mannaro, si spera) per tutto e...al prox chap!!! ancora comply, tanti tanti!!^.^

15/12/04, ore 17:11

ma che bello!!!questo era davvero un po' cortino, ma il prossimo si prospetta moooolto interessante!!^^o sbaglio?! cmq è carino anche questo! canide fetente: uhuh, concordo, concordo!!!! quel *maiale* di sirius ce la mette tutta per riprendere il suo lupetto, ma Rem niente: e bravo Lupin! (anche io avrei fatto la stessa identica cosa!!!W Sev!!^0^) ahhhh ora ho capito (la questione tra Sev, il Canide e Rem) grazie x la spiegazione, ma proprio non avevo capito (me=testolina bacata...:P)!acuto! ^_- ah, scusa ho sbagliato a fare i conti (abbasso la mate!) 6 in prima liceo!!!zorry!!! cmq sono decisissima ad andarci anche se si studia mooolto (mi hanno detto soprattutto al ginnasio) ma studiando si impara (oltre ad ammazzarsi di fatica!) cmq grazie 1000!!!^.^ io sono di Bologna (provincia)!!!tu?! allora, infine, ancora tanti comply e ci si vede al prox chap (che sarà molto presto come al solito: sei fantastica aggiorni velocissima, nonostante gli impegni e i chap sono sempre belli!^^) see you soon!!^_-!

15/12/04, ore 14:21

eh,lo so,tutte quelle luuunghe lezioni di occlumanzia passate con Sev,da soli nel suo sotterraneo...^///^ ok,adesso faccio la seria e mi concentro:allora,nel prossimo capitolo Sirius farà qualcosa in modo da riuscire ad avvicinare il Lupacchiotto,e proprio nel momento in cui riuscirà a fare qualcosa di equivoco(magari un bacio o un abbraccio alla sprovvista)...tadaan!entra Sev che li becca e poi non lo dico perchè non vorrei aver detto giusto...^^" ...ho indovinato?;P anche questo capitolo era bello,e di una cosa sono certa:odio,odio e ribadisco,ODIO Sirius Black!ma che razza di discorsi mentali da pervertito fa?!?grrr... ma tanto ci penserà Severus a fargli mettere la coda tra le gambe,così magari dopo non ha bisogno di "altro" tra le gambe e non romperà più a Remmy!(ma che giochi di parole sto facendo?!?^///^). ci sentiamo!ciaociao!!

14/12/04, ore 19:25

la nota finale è esattamente quello che ho pensato anche io!ma dico,ok che sei stato con i dissennatori per 12 anni,ma potevi fare meno lo scemo no!?!?è inutile,non capirò mai quel canide...Remus affogalo!!;P chissà che farà Sev adesso...e se li scopre?!uh,scommetto che è la volta buona che scoppia un putiferio!^^ mi dispiace per Cecilia,tu dille pure che anche se virtualmente le sono antipatica la saluto lo stesso e che sono felice di poter scrivere o almeno collaborare con lei,anche se siamo Grifo e Serpe!! al prossimo cap! ciao!

14/12/04, ore 18:38

Ohhhhhhh, nooooo!!!sacrilegio!!mi sono persa un capitolo (e di conseguenza una valida occasione per commentare!) scuuuusa!!! Di certo non ti abbandono!! E poi ribadisco(e non mi stanco!) che this ff è FANTASTICISSIMA! Non mi è piaciuto meno il 4° (eheh devo rec per 2 chap!^^) è molto triste però…ççsig povero Sevvy!!! Però è stato un grande ce ne vuole di coraggio per dire ciò che lui ha detto a Rem! Però non mi è chiara una cosa: sev dice:<< tu sei ancora profondamente innamorato di lui, altrimenti ieri sera non ci saremmo addormentati insieme abbracciati e questa mattina non avremmo fatto...>> perché?! Se remus non amasse più sirius loro non potrebbero, insomma, fare quello che hanno fatto?! Non capisco (ma guarda che novità!NdTutti) (è_éNdMoccy)…però è stupendo quando Remus conclude la frase che severus aveva iniziato; lovely!!!^.^ Anche io sono d’accordo con te e Morgan_Snape: io detesto il cagnaccio bavoso peloso e puzzoso (chiamato anche Siuris Black!) Anche se è il personaggio preferito della mia migliore amica (d'altronde i gusti sono gusti!)! comunque anche il quinto chap is beautiful!^0^ Ahhh…ai tuoi li riassumi i chap attivi!!(per fortuna!) comunque a my mum anche se dicessi solo “vanno a letto insieme”non penso sarebbe felicissima!!! Anche io mi inca*****i moooolto se my mum sbirciasse nel MIO pc (e poi circa 1 o 2 secoli di punizione non me li toglierebbe nessuno!ò_ò) Wow! Davvero vai al classico?! Anche io ci andrò! (ops ora sai quanto anni ho!!!sono piccoletta!!çç però non dirlo in giro che se poi non posso più leggere le ff: buuuuuuu!!! Età ingrata!!) come è?! È davvero così difficile? Tu sei in 5° ginnasio, no?! Ops ti sto assillando, non è piacevole parlare di school anche nelle rec, scusami!!!(però se mi risp mi fai un favore, grazie 1000^^) Allora infine ancora complimenti per tutti i capitoli e vedrò di non perdermene più per strada!! Chu^.^

13/12/04, ore 22:22

tranquilla!non fa niente per s.Lucia!non sei mica obbligata!e poi non è che per questo adesso non leggo più la tua fic!;P e così fai il compleanno di Venerdì 17...beh,dai vedrai che andrà tutto bene,se ti consola anche mio papà è nato di Venerdì 17,ed è ancora tutto intero!;P il cap è bello,intenso,il fatto che non descrivi più gli occhi color cielo e color notte,ma solo piangenti rende molto l'idea della situazione cupa(non so se l'hai fatto apposta,però mi dava questa ideaO_o). da una parte sono contenta che Sev abbia detto così a Remus,ma solo perchè vorrei lo Slytherin tutto per me!^//^ ma mica compare il pulcioso?ho paura di sì...beh,al prossimo capitolo!! salutami Cecilia(sperando che non mi odi per il mio"astio"verso Black,vedi?ho usato il cognome,niente soprannomi offensivi!^^") ciaociao!

13/12/04, ore 17:34

*me ha gli occhi lucidi x l'emozione* davvero?! un capitolo tutto per me?! ahhhhhhh...sono commossa!!!grazie grazie grazie!!! ke regalo bellissimo!!^^ tessora 6 unica!!! è davvero stupendo questo capitolo!!! alla faccia dell' "angelico lupetto" ci dà dentro anche lui!!!non che Sev sia da meno, anzi...^^ Remus non porta i boxer?! cioè non ho capito: SOLO la tunica!!!@_@ accipicchia!!!^.^ fortissimo quando Rem dice: :"Hai un indumento che proprio non mi piace!" uhuh! proprio forte: ci sa fare il lupacchiotto!!! ehi, ma che vuole la Meggie?! farsi gli affaracci suoi mai?! xò non ce la vedo Minerva sarcastica, me la immagino più scandalizzata!!! tipo:<> (e te lo credo sarà nata nel giurassico!!)cmq stendiamo un velo pietoso sul naso della prof di tresfigurazione che non è mai al suo posto!!! davvero tua mamma e tua zia sanno ciò che scrivi?!oh, mi raccomando non permettere a NESSUNO di farti smettere di scrivere, sennò se la deve vedere con me!!!(sai ke paura!NdTutti) (ççsig!NdMoccy) se venisse a sapere mia mamma ciò che leggo...sarei ufficialmente defunta!!ò.ò prof di letteratura greca?! vai ad un liceo classico?! woooow! =) ducesi in fondo, sperando di non averti annoiato con questa luuuuuunghissima rec, ti faccio ancora tanti tanti comply!! alla prox!!chu^.^!