Semel in anno licet insanire
di miss dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/14, ore 17:17

Un'introduzione dettagliata, ben strutturata, sembra che tu non voglia lasciare nulla al caso. Da chimico ti direi che le alternative al petrolio già esistono ma che non vengono usate, ma questa è un'altra storia, troppo lunga per una recensione.
Sai, mi ricorda una storia che ho scritto qualche millennio fa, quando ancora non ero in grado di usare le parole in un modo semi-quasi accettabile, una che volevo quasi riscrivere approfondendola eccetera, ma anche questa è un'altra storia.
La tua storia...beh, mi ha lasciato spiazzato per un attimo. Non conosco il latino, purtroppo ho fatto parecchie scelte sbagliate nella mia vita, per cui sono partito ad occhi chiusi. Ho letto l'introduzione sorpreso della tipologia di storia, già il fatto che sia sviluppata in capitoli - e che apparentemente, almeno dall'introduzione, questi siano anche parecchi, non sembra una storia che finirà in qualche settimana - mi ha lasciato di stucco. Ero abituato ad una miss che mi pugnalava con poche battute e lasciava il segno profondo in un solo concentrato di parole ben messe. Ed ora questo: questa che sembra essere una storia che mi lascierà col fiato sospeso per un po'. La premessa è ottima!
Aspetto quindi il prossimo capitolo!

24/03/14, ore 13:49

E' un racconto davvero ottimo, il tema Distopia è stato usato alla perfezione, i miei complimenti.

Non so perché ma mi ricorda tanto ''Homefront'' un gioco per consoles uscito qualche anno fa, dove una unica potenza prendeva il controllo del mondo.

Però devo dire che accade un po' troppo in fretta, non so ma a me ha dato questa impressione. Il mio consiglio è che dovresti fermarti un po' di più sugli eventi, ma non dilungarti troppo, massimo aggiungere qualche dettaglio/dato in più.

Comunque, è scritta bene e ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]