Compleanno...e lenti a contatto
di ju007

01/08/08, ore 02:02

AAAAAH! Mi ha tagliato mezza recensione! Dire che era così artistica quella di prima sob... però art is a bang... e quindi nada -__- scusa se non sto a riscrivertela ma è tardi e Tobi deve andare a nanna con Hidan (O_O)! Si ci ho preso gusto! (cosa pensate pervertiti!)! Comunque in parole povere... bellissima fic.. sto cominciando ad adorare le NejixTenTen! (poi TenTen versione spy kids nei condotti dell'aria.. ahahah xD Neji sempre in asciugamano... ma chi sei, Jiraya? xD) Sono così belli assieme...mai quanto Hinata e Naruto però! O Shikamaru e Temari! (Mosche Nere Rulez!) Ti saluto senpai! Bacioni! Tvttttb!
P.S. Ma quanto sranno stylish le tuniche dell'Aka? Giorgio Armani ci fa un baffo Pein *-* Le voglio anche io!

01/08/08, ore 01:57

Owwww! Senpai! Non mi ero accorta di questa fic... dedicata a me... snif! Mi sto per commuovere >_Ok, basta cavolate! Hasta la vista! Buona notte! Bacioni ti voglio un mondo di bene!
P.S.Waaaa mi manchi senpai! Tobi's a good boy *-*!

10/07/08, ore 22:47

Solitamente non guardo gli autori nelle fic…ma dopo aver letto quella dei cespugli ho capito subito che c’entrava il tuo zampino!!!bellissima anche questa XD forte la cara ten che si infiltra nei condotti d’aria per poter fare solo degli auguri XD complimenti ancora,un bacione

08/07/08, ore 11:44

spassosissima, ma Tenten non conosce l'uso del campanello? O.o''' insomma infilarsi per il condotto dell'aria ... xD vabè meglio così dopotutto =D Neji e la sua uscita con le lenti a contatto mi ha fatto scoppiare a ridere XD la metto in preferiti ^^ baci

04/07/08, ore 13:20

carina...non eccelsa perché qualche volta ci si incastra nella lettura, ma nel complesso molto carina! (ma una ragazza normale di solito non va a infilarsi nelle tubature dell'aria! O_O tenten non sta molto bene! XD)

03/07/08, ore 22:04

ahahah che carina è davvero motlo bella e dolcissima! brava kiss

03/07/08, ore 21:33

XDXD c'è sempre il 2° fine cm dico io XD, auguri a Neji-Kun e bravixima a te