Goin' Mental
di slytherin ele

22/09/14, ore 17:44

Rieccomi e poi per oggi sparisco, spero non per sempre xd.

Come prima, partiamo con le correzioni:
Semplice la ricchezza del padre copriva qualunque crimine ---> Semplice: la ricchezza del padre copriva qualunque crimine
non era il primo figlio della donna ---> non era che il primo figlio della donna
diciotto anni, suo padre ---> diciotto anni: suo padre
e si era trasformati quasi ---> e si erano trasformati quasi
lo guardò negli occhi: Jeremy capì che desiderava solo quello. ---> lo guardò negli occhi Jeremy capì che desiderava solo quello.
così accade i medici ---> così accadde: i medici

Con le correzioni finisco qua, dato che non ne ho altre da fare.
La storia mi ha colpito molto nel senso buono della cosa: non ho mai letto una storia con tematiche così... Delicate quali la pazzia.
L'hai trattata molto bene ed hai anche reso molto bene Jeremy.
Dev'essere stata una cosa bruttissima, povero.

Complimenti e alla prossima.

16/05/14, ore 21:07

Sono quella che farà del tuo bellissimo personaggio uno schifo. Yeah.
No, vabbè, spero di non fare proprio un totale disastro ^_^"
Comunque, ho letto più volte la tua storia e mi piace sempre di più. Mi sto affezionando a Jeremy.
Mi piace perché è così umano, pur nella sua evidente follia.
Comunque ottima storia e sono davvero onorata di scrivere proprio su di lui!
Spero che le mie drabble ti piaceranno e che non ti facciano diventare viola i capelli per il disgusto.

01/05/14, ore 19:37

Grammatica, sintassi e lessico: 5/5
Originalità: 9/10
Uso della consegna: 5/5
Gradimento HollyMaster: 5/5
Gradimento MelodyFoster: 5/5
Totale: 29/30

Dal punto di vista grammaticale il tuo lavoro è perfetto, come puoi vedere dal punteggio massimo, che ti abbiamo assegnato.
Abbiamo riscontrato una mancata attribuzione di un’età specifica al personaggio, nonostante questo, si deduce che il protagonista sia in età giovanile e per questo motivo non abbiamo considerato questo aspetto nel punteggio.
Abbiamo invece apprezzato molto la caratterizzazione di Jeremy e del suo grave disturbo. Non ti sei soffermata a descrive solamente le azioni, ma hai evidenziato anche i motivi e le cause che muovono il giovane nei suoi momenti di pazzia.
La famiglia, introdotta come una delle cause scatenanti della malattia mentale del personaggio, è descritta davvero molto bene, permettendo ottimi spunti a colui che dovrà utilizzare il tuo lavoro per il prossimo turno.
Hai svolto un buonissimo lavoro!