You&I
di carlottaxmalik

12/07/14, ore 17:11

Ho trovato questa storia un pò di tempo fa e ora ho deciso di leggerla. Vorrei iniziare parlando del titolo, la cosa che non capisco, esistono minimo tremila fanfiction su Efp chiamate "You & I", che ti costa pensarne uno che ha anche qualcosa a che fare con la storia?
Okay, vado avanti. Una sola domanda : perchè suo zio è J-ax? No, veramente non riesco a capire il perché. Viene anche seguito dai paparazzi? All'estero? Ma se non lo pensano nemmeno in Italia!
Prossimo argomento. Quando lei è in discoteca bacia una tale di nome James; nel capitolo successivo riprendi la serata in discoteca parlando dello stesso ragazzo ma chiamato Lucas, Alzheimer?
Mentre lei si prepara per andare a questa serata, mette un vestito che evidenzia la sua quarta di seno. Quarta di Seno? Ti rendi conto! Arrivano prima le tette e poi Carlotta! Poi lei non si trucca ma ha le tette grandi quanto un portabagagli.
Il giorno dopo lei va a casa di Harry per incontrare i suoi amici. Tu scrivi "appena entro nella casa del mio BEST?" Spero che tu scherzi, chi chiama il suo amico 'BEST?'
Giocano a pallavolo, lei tocca Zayn e poi sviene, normale, no? Anche io quando sfioro un ragazzo svengo, lei torna a casa e lo zio non c'è. Ma la scuola quando lei sviene non si preoccupa di chiamare a casa sua? Al suo tutore che è il famigerato J-ax?
Legge la lettera la cui spiega il motivo per cui è svenuta: "Lei è una vampira". Bene, non ho niente contro le storie di questo genere, ma lo volevi scrivere nei generi? Sono stata a Londra qualche anno fa, non mi è sembrato di vedere vampiri.
Zayn e Carlotta parlano, finiscono per fare una scommessa (stessa scommessa di Rock the World,ma vabbè). A quanto pare di fantasia ne hai molta.
Carlotta chiede consiglio a sua cugina, Sara, lei le propone di farlo ingelosire,con chi...Rullo di tamburi!
LUKE HEMMINGS dei 5sos. Che insalata !
Ma vuoi dire che è un crossover? Il crossover, quello dove ci sono più artisti, in questo caso One Direction e 5 Seconds of Summer, perchè si capisce chiaro e tondo che Luke è Luke Hemmings, l'ho capito anche io che non sono una loro fan.
Altro punto (credimi ne ho dovuti cancellare molti di punti), la punteggiatura l'hai dimenticata con la fantasia? Non ci sono nè virgole nè due punti nè punti e virgola. Brava.
Ultimo punto, non avrei mai messo una mia foto come icon della protagonista, ma tu hai avuto il coraggio di metterla quindi... E hai anche avuto il coraggio di far dire a Luke : "non immaginavo che eri così bella cioè insomma sei stupenda". Non voglio essere cattiva quindi non dico la mia opinione.
Ti prego smetti di scrivere questa schifezza, risparmi tempo e corrente.

Ascoltami
dreamersoul

11/05/14, ore 13:28

ehi bellissima finalmente sono riuscita a passare.
È bellissimo devi continuare subito per favore e grazie per avvisare semlre:)

16/04/14, ore 22:41

Ehi bella eccomi qui come promesso:)
Wow cioè mi hai scioccato non me lo aspettavo.
Continua presto. Capitolo bellissimo e grazie per avvisare sempre:)

05/04/14, ore 20:34

Ehi bella sono quì come promesso.
Allora il capitolo è stupendo davvero,sei molto brava devi solo stare un pò attenta a qualche errore ma niente di grave non preoccuparti anche perchè quelli li fanno tutti:)
Sinceramente non so cosa può aver scoperto e non vedo l?ora di capirlo. Continua presto.
Se hai bisogno di un banner posso fartelo io fammelo sapere.
Baci xx
Se ti va passa dalla mia storia ho aggiornato:)

23/03/14, ore 23:19

Ehi bella come promesso sono passata. Allora la storia mi semvra molto originale. Ti devo dire la verità avevo pensato all'inizio che lo zio fosse Louis ahah. Hai scritto davvero molto bene il capitolo. Continua presto e per favore fammi sapere se puoi:)