Eyes Of Snow
di Milieth Malfoy

22/09/05, ore 20:34

é...é ...SPETTACOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_* Bellissima... anche se severus e Molly non ce li vedo,é dannatamente triste e scritta in maniera divina! Bravissima!

Senda
11/12/04, ore 15:03

è un po' confusionaria in molti punti non si capisce cosa vuoi dire. comunque non è male, per quanto del tutto improbabile, ma è triste e straziante. ma molto confusa.

10/12/04, ore 20:09

Ali come ti ho già detto sono senza parole mi piace tantissimo mi fa piangere come ogni cosa che scrivi...ti voglio tanto bene bacio :* La Tua Ale

Morgan_Snape
10/12/04, ore 19:09

davvero di alto livello,una storia scritta davvero bene,stranissima coppia e per questo devo ulteriormente lodarti perchè sono rari gli autori che sperimentano situazioni nuove. Strano anche l'atteggiamento di Molly,ma è bello vedere che Severus la capisce. ciao ciao e complimenti ancora.

klaretta
10/12/04, ore 18:43

severus e molly...o mio dio....molto triste..stranziante ma perfetta. ti fa sentire quella stretta al petto, gli occhi bruciare e un senso d'ansia..quasi a sperare in qualcosa che possa cambiare magicamente tutto. ma non succederà vero? no nn succederà. lui morirà con il suo amore e lei continuerà la sua vita vuota. grazie