Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

08/02/13, ore 19:39

Oh, oh, e qui, giustamente e finalmente, assistiamo alla rivelazione legata allo Specchio di Serpeverde, oggetto leggendario e impregnato fino al midollo ferroso di energia oscura: una cosa sicuramente di gusto della buona moglie di Salazar Serpeverde! :D
La storia di Lena Allenwich è senz'altro un ottimo paragone con la piega che la vita di Narcissa stava prendendo da quando era entrata in possesso del manufatto creduto inesistente: la povera sorella minore delle Black aveva rischiato davvero tanto di essere messa alla gogna dalle ragazze da cui aveva rubato la bellezza e, di certo, il sogno d'amore con Lucius Malfoy non si sarebbe mai potuto coronare!
Senza contare il fatto che l'ossessione per la beltà accomunava entrambe le donne, tant'è che, da quello che mi è sembrato di capire, hanno anche caratteristiche fisiche molto simili. Una similitudine intelligente e non scontata, un ottimo moto per "ammonire" la futura Malfoy con un evento a dir poco cruento del passato! :D
E Silente è perfettamente IC e ben rappresentato, ho quasi sorriso alla mezza avances fatta a Narcissa e all'accenno al fatto che avrebbe informato Lumacorno dell'accaduto: in fin dei conti, la ragazza avrebbe potuto consegnare al Preside di sua spontanea iniziativa lo Specchio di Serpeverde, una volta resasi conto del fatto che fosse collegato alla perdita di fascino delle altre studentesse.
Ottimo penultimo capitolo! ;)

04/07/08, ore 20:05

Eh eh..all'occhio vigile di Silente non si scappa, mi immaginavo un inizio di conversazione simile a: -Signorina Black, c'è qualcosa che vorrebbe dirmi??- Piu o meno quello che ha chiesto ad Harry Potter e a Tom Riddle. Comunque mi piace, sta la bionda serpe sta scoprendo l'amore, e speriamo che (secondo questa ff) la possibilità di scegliere e la scelta obbligata dai genitori possano coincidere!! Complimentoni ancora!!!

04/07/08, ore 17:52

Certo che sono interessata a vedere cosa succiede tra Cissy e Lucius!Evviva i due capitoli in più!! Beh alla fine Silente distruggerà lo specchio perchè Narcissa,da brava serpeverde,non ha avuto abbastanza coraggio per sbarazzarsene o consegnarlo a lui non appena si era accorta di quello che aveva fatto...La cosa mi piace molto,perchè in questo modo non hai falsificato il personaggio originale,anzi, hai accettato di scrivere di Narcissa e di tutti i suoi difetti senza cercare di nobilitarla!Baciuz!

04/07/08, ore 14:14

No... non ci posso credere altri pochi capitoli e la tua fanfiction finirà, ormai mi ero abituata a vedere gli aggiornamenti e a commentare ogni capitolo
Scriverai qualcos'altro vero?? *Ehm ehm* non prenderla come una minaccia, è solo un consiglio... Se non vedrò qualcosa di tuo ti cercero per poi ucciderti xD
Passiamo al capitolo, finalmente la storia dello specchio è finita, Narcissa romperà lo specchio... U.U e quindi tu non me lo potrai più regalare!! Io, comunque, continuo ad amare il potere dello specchio di Salazar.
Sai che ero convinta che Lucius avrebbe invitato Greta??Sono una vegente xD altro che Cooman.
Mi aspettavo che Sev e Cissy andassero al ballo insieme e invece lui ha preferito Lily (Che duciooooo... Ma esistono persone come a Sev??)
Complimenti ancora per il capitolo, un grande bacio Ile

04/07/08, ore 11:39

Sn contenta che tutta la storia dello specchio si sia chiusa, e non vedo l'ora di sapere cm si riappacificheranno lucius e Narcissa! Però ti volevo chiedere, come ultimo favore di far apparire un ultima volta sev, sl 1a ti preeeego! C vediamo per gli ultimi capitoli, ciao!

04/07/08, ore 10:42

Siiiiii io sn curiossima di sapere come e se si riappacificarsi... Ma finalmente cissy a capito (grazia all'aiuto di Silente) che lo specchio era pericoloso... Beh Lucius a fatto bene ad andare con la zebini(hihihih) per indispettire Cissy, ora sarebbe divertente che cissy entrasse in sala e si riprendesse il suo Lucius... Complimenti ancora ^^ (ti prego continua) un bacione

04/07/08, ore 08:44

Nooooo,scriverai ancora vero?Altrimenti come faccio senza le tue ff!Cerrrto che sono curiosa di sapere come si riappacificheranno.Povera Cissy,però non penso che debba essere punita,lei non sapeva degli effetti dello specchio.Domanda:ma c'ero io per andare al ballo con Lucius, e lui ha prferito quell'orrbile Zabini?Sono offesa!Un bacio alla prossima!