She doesn't know.
di Youhavesavedme_

31/03/14, ore 08:06

Ehilà Carol! Avrei dovuto recensire nel pomeriggio, ma non ho resistito a leggere e quindi mi ritrovo a recensire in autobus!
Bando alle ciance, questa os è stupenda, davvero.
Sarà perché Lilac é mostro a fare il banner, è sinceramente grandiosa, anche la grafica mi piace!
Parliamo della shot. Fluida, affatto pesante, dolce e delicata come te.
Poi insomma, tu sei brava quindi non puoi scrivere cose che non mi piacciano!
Beh, ancora complimenti, mi ha fatto piacere leggere questa One Shot, in attesa della tua prossima storia!
Giorgixx

26/03/14, ore 10:29

Splendoreeeee :))
Iniziavo a preoccuparmi, credevo di essermi persa la pubblicazione della nuova storia e invece non l'avevi ancora messa ahah.
However, questa OS è già un inizio, no?
Allora: è breve, è particolare, è intensa ed è fantastica.
Non lo so, ma mi a colpito davvero tanto; forse è perché è l'opposto di quei poemi melensi che alla terza riga già ti fanno venir voglia di chiudere e non leggere mai più lol.
Beh, in realtà non mi aspettavo una cosa del genere come prossima pubblicazione una volta conclusa la tua ultima storia, ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa asfvgbhj.
Che poi il banner è fantastico e leggero, perfetto per la storia, e condivido a pieno la scelta del titolo che è altrettanto perfetto!
In realtà non ho molto altro da aggiungere, ma credo che questa sia una delle mie storie preferite tra quelle che hai scritto... anche se lo sai, le altre mi sono letteralmente entrate nel cuore. Aw.
E nulla, aspetto quella nuova con ansia, quindi spicciati, mh?
Io per ora tolgo il disturbo meraviglia, eight xx.

24/03/14, ore 20:42

Ogni volta che leggo una tua creazione mi stupisco del fatto che qualcuno possa scrivere in una maniera così perfetta.
Davvero, sei bravissima.
Ho adorato la OS. Ancora, brava.
Baci,
Vale. :)

23/03/14, ore 20:41

Ciao tesoro, sono @tounearth di Twitter. Scusami per il ritardo, ma ho avuto qualche imprevisto!
Questa One-Shot è.... wow! Mi ha colpita molto, è semplice, corta, ma d'effetto. Sai come catturare l'attenzione del lettore, cosa non da poco, e sai anche essere molto concisa.
Adoro il tuo stile, sei davvero brava :)

Un bacione,
Free

23/03/14, ore 20:38

Ciao.
Scusa il ritardo per la recensione, ma mamma mi ha chiamata per la cena, lol.
Allora, questa OS è davvero bella, mi ha colpito molto. Tu, come sempre, sei bravissima a scrivere.
Non preoccuparti per il ritardo, aspetterò anche in etero per sapere che cosa hai in mente. Perciò mi troverai 'qui'. ahah. :")
Ritornando alla storia: mi piace molto. *_*
Adesso devo andare, scusa se la recensione non è un granché ma ho dei problemi e devo scappare.
Alla prossima,
Reds xx

23/03/14, ore 17:30

Mi piace tutto quello che scrivi, ma che storia è questa? çç
Mi sono rivista in alcune frasi che hai scritto, amo il modo in cui scrivi.
Sei semplice, riesci a catturare l'attenzione del lettore.
E, che dire, complimenti, come sempre :)
Un bacio, ti voglio bene, tesoro <3