Mirror
di coloroilmiorespiro

29/06/14, ore 21:44

Come sempre bel capitolo!
Un po' di è dispiaciuto che ci sia stato poco Harry, io li adoro insieme!
Non vedo l'ora che aggiorni...alla prossima:)

24/06/14, ore 10:45

Oddio. Lei e Liam! Sono troppo dolci. Poi Liam è fantastico. Però anche Harry! Mamma che lunatico che è! Aiuto. È bellissimo. Ti adoro. Devi andare avanti. -Sara xx

23/06/14, ore 17:13

ciao scusa ma non ho mai tempo per recensire... mi piace molto la storia e l'ho messa nei preferiti.. spero che continuerai ad aggiornarmi
un bacio
fiocco007 :*

18/06/14, ore 12:44

Bello bello bello! Sono innamorata di questa storia! Per favore continua sennò impazzisco! È veramente bellaa!

17/06/14, ore 23:50

Hai fatto benissimo a non cancellarla perché amo questa storia.
Non puoi capire quanto sono stata felice quando ho visto che hai aggiornato!
e a me personalmente è piaciuto il capitolo e ne è valsa la pena aspettare!
Spero ti sia tornata l'ispirazione e se così non fosse non cancellare la storia ma fai come hai già fatto: prenditi un po' di tempo...
un bacio!

17/06/14, ore 18:38

Non essere così dura con te stessa. secondo me sei stata fantastica, hai scritto un capitolo bellissimo e credimi, stai facendo e hai fatto un buon lavoro fino ad ora. La tua mente ha elaborato una storia fantastica e sono sicura che riserverai delle sorprese. ho scoperto solo oggi questa storia e sono abbastanza sicura di dirti che mi hai appassionato sin dal primo capitolo; sono tutti stupendi, tutti scritti in modo perfetto. Amo semplicemente come accosti delle semplici parole in modo che sembrino pensate soltanto da uno scrittore professionista. Impeccabile. Questa è solo la verità, amo questa storia e spero con tutto il cuore che aggiornerai presto perché non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo. Detto questo mi dileguo ora, alla prossima byee

21/05/14, ore 14:55

Mi dispiace molto...
spero che riuscirai a trovare l'ispirazione.
prova a lasciarla da parte per un po' magari se hai in testa un'altra storia iniziala, magari è solo un periodo poi riuscirai a continuare
ma non cancellarla perché è veramente bella!
amo veramente tanto questa storia!!! aspetterò il prossimo aggiornamento anche se dovrò aspettare dei mesi :)

20/05/14, ore 15:34

ehi ciao, ho iniziato oggi a leggere la tua storia e...che dire? dirti che me ne sono innamorata sarebbe un eufemismo, è fantastica, davvero!
Spero il tuo "blocco da scrittrice" termini e tu scriva presto, ti chiedo solo una cosuccia, dovessi aspettare 2 anni per il prossimo capitolo lo farò, basta solo che non cancelli la storia perchè sarebbe un vero peccato, la adoro già ed è scritta davvero bene!
ora ti saluto :)
xxAury

20/05/14, ore 14:49

Mi dispiace molto che hai perso l'ispirazione e che la storia verrà sospesa, mi piaceva molto.

07/04/14, ore 22:07

Ormai questa storia mi ha conquistato!
la seguo dal primo capitolo e mi ha colpito subito, infatti ho lasciato subito una recensione...adesso hai solamente confermato quello che pensavo!
l'ho persino spostata tra le preferite!!!!
mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere!
questo capitolo era veramente bellissimo, mi è piaciuto tutto non c'è una parte che mi è piaciuta di più!
personalmente a me piace Cher!!!
ps nella parte dove Rebecca parla con la madre proprio all'inizio ti sei confusa hai scritto "cher mi aiuti...

comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ancora complimenti sei veramente brava!!!!
alla prossima

07/04/14, ore 15:59

Hahahah bellissimo!!! Mi piace. Continua così. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Hazza del bacio c: beh ma gli sará piaciuto !

07/04/14, ore 12:54

Oddio, mi vuoi far morire? E' stupendoo *-*
Poi, cavolo si sono BACIATII yeee ♡
Non vedo l'ora che continui , ti prego fallo presto 🙏♡
baci xx :3

07/04/14, ore 00:05

Ma oddio! Si sono baciatiiiii. Oddio, sono troppo felice. Awwwww
Mi piacciono un sacco insieme, li amo da morire sti due. 'Sto bacio mi è piaciuto troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: Cher non è antipatica :)

Alla prossima,

06/04/14, ore 23:00

Adoro questa ff non vedo l'ora che la continua..ne sarei felicissima *--*
Baci xx

31/03/14, ore 23:31

No ma a me 'sta storia piace troppo. Sul serio, è veramente intrigante e mette una curiosità assurda.
E poi questo capitolo... Mi ha messo dentro una voglia di sapere come andrà tra Harry e Rebecca che nemmeno immagini.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero una bella storia :) anche se siamo agli inizi.

Alla prossima,