Il leone del deserto
di arcangela87

12/06/14, ore 13:55

Ciau!^^scusa il ritardo!-.-'' davvero molto bello questo capitolo, l'hai descritto mucho bien!:) vedo che nonostante il caldo si son dati da fare eh?XD beh caldo o non caldo a Zoruccio bello non si può certo resistere no?;) riusciranno ad uscire da quel deserto, ovviamente dopo aver finito di fare quello che stanno facendo?? chissà...davvero molto brava! soy muy curiosa di sapere come continua, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

06/06/14, ore 21:43

Ma tu guarda, anche se stai per laurearti hai trovato il tempo per oggiornare durante la settimana :3 che brava zonami X3
Ehh sti due, nn si smentiscono nemeno in mezo al deserto XD ...a quanto pare zoro nn riusciva piu a tenere a bada la quarta spada ehh XD
alla prossima
baciii

04/05/14, ore 22:49

Nami ma insoma zoro cerca di salvarti e tu lo ferisci, e zorucio caro nn ti ecitare tanto ricordati ch sei a cavallo in una posizione un po scomoda sa XD ahahahahaah va behhh tornando serie, la storia è molto bella e mi piace sempre di piu
spero di leggere presto il prossimo cap

04/05/14, ore 21:22

Ciau!^^ capitolo bellissimo! finalmente Zoro è riuscito a salvare Nami, e che salvataggio! molto eroico!<3<3 anche se ha rischiato di essere infilzato con un coccio!XD Non so perché ma mi è piaciuta un sacco l'ultima frase di Zoruccio, cit: "Sono Zoro Roronoa, e sono venuto a salvarti su richiesta di tuo padre”...davvero sexy!<3...muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

04/05/14, ore 12:06

Ciaoooo!!!
Finalmente Zoro è riuscito a salvarla e Nami ha capito che lui non è cattivo.
Ho notato solo qualche virgola in più o in meno ma, per il resto, la storia è impeccabile!
Sbaglio, o sei migliorata molto dai capitoli precedenti?
Ricorda di descrivere meglio i personaggi e, se questo fosse il tuo punto debole, non esitare a chiedermi aiuto, sono sempre disponibile, anche se non sono l'autrice migliore del mondo ^-^"
Alla prossima e non vedo di scoprire il seguito!!

04/05/14, ore 11:58

Ciao:)
Ho letto i capitoli tutti di un fianto complimenti per la fantasia mi ha subito incuriosito, ho visto ora l'aggiornamento e mi sono fiondata a leggere:)
Conplimenti di cuore!
Allora a presto e va dritta nelle seguite!:)
Un bacione!
Vivian!

28/03/14, ore 21:14

Ciau!^^ questo capitolo mi è piaciuto molto! Nami non si fa certo scoraggiare dal fatto che sia stata rapita!XD è davvero agguerrita!XD riuscirà Zoruccio a salvarla?...o si dovrà salvare da sola?XD muy brava complimenti! al prossimo capitolo allora!;)

27/03/14, ore 19:52

E vai Nami, tu e i tuoi micidiali schiafi XD
Quasta storia e sempre piu interesante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciii

27/03/14, ore 16:10

Ciaooo!!!
Allora Zoro sta cercando di salvare Nami ......dovresti descrivere meglio le scene,con più dettagli e più accuratezza.
Comunque la storia mi piace molto e sono curiosa di saperne il seguito!!:D
Alla prossima^-^

24/03/14, ore 13:18

la storia intriga il lettore fin da subito,la trama sembra intricata e appassionante,ma è quasi tutto rovinato dall'aspetto tutto attaccato della storia e dalla frettolosità con cui scrivi. Non ci sono descrizioni. Seppur tutti conoscono la bellezza di Nami o di Zoro,descriverli un pò non fa male,ma se non loro almeno l'ambiente,i rapporti tra i vari personaggi,i pensieri... Scusa se sono critica,ma con la tua bella fantasia,è un vero peccato rovinare tutto così. Usa l'html e va a capo,usa virgole e punteggatùra. Se nn sai usare il codice,chiedi pure ma usalo e vedrai che tutto risulterà più comprensibile. Brava ma sono certa che puoi migliorare Zomi

23/03/14, ore 22:07

bella, già mi piace come storia...che poi c'è da dire, zoro come principe è fantastico
sono curiosa di vedere come continua
bacii

23/03/14, ore 21:11

Ciau!^^ mi ispira davvero tanto questa nuova storia!*W* il primo capitolo è molto bello! povera Nami è stata rapita! riuscirà il caro "leone del deserto" a salvarla? sono davvero curiosissima di sapere come continua! non mi sembra di aver notato molti errori, è scritta bene, però credo che dovresti andare un po' più spesso a capo perché all'inizio sembra che ci sia l'html però verso la fine rimane un po' tutto appiccicato...per il resto molto brava! metto tra le seguite, al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

23/03/14, ore 18:32

Ok.....
ORA SONO TROPPO CURIOSAAAAA!!!!!!
L'inizio è intrigante e misterioso,invoglia qualsiasi lettore a seguire la storia!
Ti consiglio di andare a capo più spesso e di evitare troppo le ripetizioni,rendono il tutto monotono,lento e noioso.Sono solo piccoli particolari,che però fanno la differenza!
Bhe alla prossima^-^
Star
P.S. Una piccola curiosità:sai usare o no l'html? .-.