Lupin's Family
di cat_princesshp

26/03/14, ore 18:55

Bene, Kate si è ripresa, ma non conosce ancora il segreto del suo cognato-professore. Meglio che gliene parlino, altrimenti poverina si sentirà ancora più esclusa. Già è molto impacciata, ma per questo mi fa molta tenerezza, così come adoro il rapporto tra le due sorelle. La vedo poco con il nipotino, però, forse non si sente ancora zia totalmente.
Ma cosa saranno questi segni? Davvero sono Rune Antiche? Chissà, sono molto curiosa!
Al prossimo!

26/03/14, ore 09:58

Ops, e adesso? Bel guaio il povero Remus, si sentirà molto in colpa. Kate voleva mostrarsi forte, ma è stato un errore, doveva riposare a dovere come consiglia sempre Remus.
Aspetto con ansia di vedere come si seta Caterina.
Al prossimo!
Ciao :)

26/03/14, ore 00:03

Ciao! Sono capitata per caso su questa storia ma la tua introduzione era talmente azzeccata (amanti della Remadora, unitevi!) che ho deciso di darci un'occhiata! Mi piace molto quest'idea della famiglia riunita...personalmente non avrei inserito il personaggio di Caterina, insomma, avevi già abbastanza materiale su cui lavorare semplicemente lasciando in vita Remus e Tonks...ma non ti preoccupare, apprezzo molto la tua scelta! Aggiunge un po' di pepe alla storia! L'unica critica che mi permetto di farti riguarda i dialoghi...sono ben costruiti, ma invece che mettere un susseguirsi di virgolette potresti per esempio provare a descrivere il modo o il tono di voce con il quale i personaggi si rivolgono l'un l'altro!
Un'ultima nota positiva te la faccio per la lezione del perfetto prefetto Lupin sui patronus, mi hai fatto ricordare molti bei momenti del terzo libro! Alla prossima! Lene

24/03/14, ore 17:47

Bene, il secondo capitolo!
Sarebbe bello vedere approfondito il rapporto tra le due sorelle: mi sembrano abbastanza diverse. Kate dovrebbe accettare la proposta di Remus: recupererebbe un po' di tempo perso con Dora e conoscerebbe meglio suo cognato e suo nipote.
Allora al prossimo!

24/03/14, ore 16:36

Ciao! La storia è interessante, se non sbaglio avevi già cominciato a scriverla con un titolo diverso? Forse mi sbaglio ;)
L'unico suggerimento è quello di prestare attenzione alla scrittura. Ti conviene rileggere i due capitoli e correggere le maiuscole che hai trascurato, alcuni due punti, punteggiatura varia.
In questo modo la lettura sarà più piacevole e avrai anche più lettori ;)
Al prossimo capitolo allora!