Everything’s gonna be alright
di Summer11

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/11/16, ore 11:24

Oh mio dio e da un sacco di tempo che aspetto ip continuo di questa storia l'amo troppo ti chiedo di continuare presto ti prego senza non riuscirei a stare 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍 😍

01/08/16, ore 16:54

Ciaoo !
Capitolo davvero toccante e triste! Finalmente si scopre il passato di Eliie che non è affatto semplice.
Justin deve salvarla in qualche modo ! ;(
E non solo lei , pure il fratellino e tutti gli altri bambini.
Non vedo l' ora di sapere il seguito , continua cosi stai scrivendo davvero una bella storia.
Sarebbe bello che il vero Justin la leggesse oppure Selena! Chissà cosa direbbero!

aspetto il nuovo capitolo , baci Miry <3

10/07/16, ore 18:46

Oddiooooo!!
Finalmente un nuovo capitolo <3
La fine di questa storia meravigliosa la davo ormai per dispersa! Per fortuna sei tornata a scrivere.
Non devi scusarti, ti capisco perfettamente. Ognuno ha i suoi periodi no.
Scusa ma leggendo ho perso il filo del discorso e quindi ti sto scrivendo questo qui.

In riferimento al capitolo : WOW.
Non pensavo che riuscissi a farmi piangere.
Il dialogo tra Ellie e Roy (adoro i loro secondi nomi) è davvero commovente e profondo.
Ellie poi è dolcissima! La sua storia mi fa stringere il cuore.
In un cero senso non potevi lasciare la storia così, Ellie merita il lieto fine ! MERITA DI ESSERE SALVATA <3 <3 <3.

Sono troppo curiosa di leggere cosa succede quindi ti lascio ma solo per ora

baci, Miry

24/06/16, ore 14:24

questa storia è veramente stupenda!!! non sai quante volte l'ho riletta, e poi il fatto che Chantel è una falsa ti spiazza veramente! Una storia assolutamente avvincente e piena d'amore, di quelle che ti fanno venire vogli adi leggerle in un colpo solo.

04/09/15, ore 23:59

Ciao summer11 sei una scrittrice bravissima e questa storia è favolosa la adoro soprattutto per come hai immaginato il carattere di justin è stato spettacolare comunque volevo chiederti se tu
questa storia la continui su wattpad oppure qui perché è da un po' che non aggiorni fammi sapere un bacio bilieber_forever01
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:02 am)

26/06/15, ore 10:15

Ciao , io  mi chiamo Gemma, volevo solo dirti che questa storia è fantastica e mi piace moltissimo!!!!! Q uindi, per favore, continua perchè muoio dalla voglia di finirla e sapere cosa succede!!!!
Un bacio.
Gemma

17/06/15, ore 16:58

Non vedo l'ora del prossimo capitolo ♥♥♥

09/06/15, ore 08:18

Finally💁
Comunque è stupendo ma non so perché continuo a volere Diego e Selena insieme:/
Nel prossimo deve esserci Ellie,o come gia sai,riceverai mie visite
Addeo💕🌙

08/06/15, ore 00:05

ma ciaoooooooo *_*

finalmente hai aggiornato :) e che capitolo emozionante !!! La nascita della piccola Katie *_____*
che cosa dolce <3
sono curiosa di sapere di Ellie !
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità *_*
baci, Miry

03/06/15, ore 00:11

Oggi volta che controllavo EFP speravo di vedere il capitolo 33... Ma quindi sarà l'ultimo? È la storia a cui sono più affezionata! Finalmente Justin e Selena sono insieme e voglio assolutamente sapere come va a finire con Ellie, ma soprattutto se Selena si è fatta male! I'm here ✋. 💟

02/06/15, ore 08:43

Io seguo ancora la tua storia. Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, spero che non sia successo nulla di grave. Alla prossima. Baci <3 Bye

01/06/15, ore 23:30

Ehy io sono ancora qui. amo ancora la tua storia, e non puoi cancellarla senza darle un finale strepitoso, e poi credo sia una delle storie più belle su efp sarebbe un grosso errore cancellarla :)

22/03/15, ore 13:06

Ho iniziato da davvero poco a leggere questa storia, non é come tutte le altre, ha qualcosa di speciale che mi ha fatto venire voglia di continuare a leggerla.
Spero davvero che Ellie venga ritrovata, è questo che penso da quando è sparita.
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Un abbraccio
-G.

07/03/15, ore 18:27

wow...bellisssimo capitolo
ti sei davvero superato con questi capitoli seriamente !
Mi piace sempre di più la storia anche se ci sono rimasta male per Ellie...
Che bella la proposta di Diego e Camille *____* <3
ps : scusa per le varie modifiche del capitolo non so cosa sia successo boh comunque pensavo ci fosse il seguito o.o aspetto che aggiorni <3
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 06:31 pm)

07/03/15, ore 17:25

OMG !!!!!
Che episodio elettrizzante !!!!!
Davvero pieno di azione e colpi di scena !!!!!
Povero Justin , anche se Selena ha ragione lui lo fa solo per il bene di Ellie.
E cucciola lei :( deve essere stato un sciock sapere che non si chiamava Roy...
Non lo avevi mai fatto un capitolo così elettrizzante , wow complimenti :)
Vado subito a leggere il seguito <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]