Say something
di A lexie s

09/04/15, ore 19:32

Storia molto ben fatta, hai espresso in pieno ciò che Cristina pensa .
Spero di leggere presto un'altra tua storia.

25/07/14, ore 00:55

Veramente bella! Adoro questa canzone e penso che sia proprio adatta alla loro situazione. Mi hai fatto emozionare complimenti. Forza Crowen sempre e comunque, io li amo e spero tanto che un giorno Shonda ce li faccia rivedere insieme finalmente felici.

14/04/14, ore 08:36

Ho dato un'occhiata al tuo account per vedere se avessi scritto altre storie su Grey's Anatomy e ho letto questa qui. Complimenti anche per questa FanFiction. Mi è piaciuta un sacco mi ha quasi commosso. La canzone la conosco e la trovo perfetta per la loro storia e per questo momento che hai descritto.
Scrivi davvero molto bene. Brava.
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 08:55 am)

28/03/14, ore 09:59

E' la prima volta che leggi una FF su questa coppia. Però non potevo non lasciare un commento, perchè mi è piaciuta tantissimo sia la scelta della canzone sia la storia. Complimenti.

26/03/14, ore 19:09

È davvero bellissima!! Mi hai fatto piangere! Già conoscevo la canzone e leggere una one-shot del genere mi fa deprimere troppo... Ultimamente già sono depressa di mio, se continuo a leggere questo tipo di storie penso che non ne uscirò più... Ma mi ispirava troppo il titolo e non ho potuto fare a meno di leggerla! Davvero scritta bene e purtroppo ho paura che succederà proprio questo, anzi di sicuro accadrà, visto che per questi due non c'è futuro... Mi piacevano così tanto... Ancora complimenti, baci :*