A letto con il nemico
di girasole93

06/03/14, ore 14:57

Wow e proprio bella questa ff herm un auror bella bellissima e harry e praticamente cotto di leiiiii cose da maattiiii e poi si mette con daphne. E draco che si innamora di hermy e anche leeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiii e la fine poi quando dopo 5 anni lui esce da azkaban e torna da lei e scopre che i due gemellini sono i suoi figli be e bellissimo ti confesso che quando lo finita mi sono commossa ti giuro che mi sono messa a piangere be ho finito ciao da mioneperdraco;-);-);-);-);-)XDXDXDXD

26/05/09, ore 23:58

storia banale e semplicistica. finale scontato e privo di mordente. numerosi errori di battuta e ortografici. si consiglia di rileggerla ed aggiornarla con le opportune modifiche

14/03/09, ore 02:33

mamma mia alla fine non ho resistito... sono in lacrime :) ciao

23/07/08, ore 11:02

guarda, è molto ben scritta ma forse un po' troppo buonista. Senza antagonisti, senza complicazioni..falla più movimentata la prossima!! E poi non ho molto apprezzato la coppia Harry/Daphne...ma per il resto veramente perfetta!! Bravissima!

10/07/08, ore 20:24

Brava!Bella la tua storia, interessante e ben scritta. E poi finisce bene e testa platinata diventa un angelo dagli occhi azzurri!:) alla prox, Kyle

09/07/08, ore 00:20

tatataaaa...e hai finito anche questa storia!Ke bello, per la prima volta non hai fatto crepare Herm (le mie minacce hanno fatto effetto eh..).Comunque, anche se sono ripetitiva, non vedo l'ora di leggere una tua nuova ff. Continua sempre così mi raccomando. Ti voglio tantissimo bene, dalla tua amica Posci

08/07/08, ore 21:19

k stronzo k e harry...e poi fa tanto il santerellino...tze`. Cmq bel capitolo. Adoro il finale. Sai che adoro sempre i tuoi finali??? bacini

08/07/08, ore 21:00

Wow..avevo appena terminato ed è saltato questo capitolo..Uffi..Draco non può uscire prima? cry Harry mi ha delusa tsè..con Daphe tsè Bellissimo capitolo!

08/07/08, ore 20:51

Uffi..poverini..speriamo che Draco esca subito..cry..erano così carini insieme! Bella storia! Alla prossima!

08/07/08, ore 07:58

Ciao, allora mi e piaciuta molto il dialogo tra daphne e harry ...troppo forte. Ma ho pianto, si fa per dire, di quello che e successo tra i due protagonisti. Non voglio che finisca cosiiiiii!!!! Dai scherzo la fai finire come vuoi tu. Baci

07/07/08, ore 21:46

Questa si che e una daphne...la regina dei serpeverde. Di solio leggo spesso che lei e molto dolce e carina con hermione. Non frintendermi adoro anche quella pero questa mi sebra piu...normale. Bel capitolo. Sopratutto la parte della domanda di hermione.

07/07/08, ore 07:49

Mamma mia questo si che hot, hot. Davvero mi e piaciuta molto. Mi ha fatto un po paura draco quando l'ha schiaffeggiata...ma poi tutto si e sistemato bene. Brava.

06/07/08, ore 19:18

Mamma mia, davvero hot l'ultima scena. Mi e` piaciuto molto il tuo Harry, un po` posessivo....andare dietro a hermione dal 5 anno.... Spero che lei non accetera` la prooposta del matrimonio di harry...se no ti uccido. baci

06/07/08, ore 15:29

Bella continuala presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede. Chissà se ci sarà di mezzo anche un pò di gelosia??

06/07/08, ore 13:53

nooooo... non puoi farmi questo... non e giusto... non doveva lasciarla cosi... uffa... e io che speravo di leggere qualcosina di interessante... (non che la tua storia non sia interessante, pero hai capito che volevo leggere, no?)... beh, spero che continuerai presto... ciao