Lo giuro...
di SamantaBiersack

19/03/19, ore 09:58

Ciaoooooooooooooo!!!
Io ai tempi ero ossessionata dal trovare fanfiction wincest e sono sconvolta che questa mi sia sfuggita!!!
Ti confesso che fino a quando non l'ho letta, non avevo per niente capito che era una wincest LOL xd mi erano sfuggite le note!

L'ambientazione dell'inferno è originale, così come originale è il fatto che Dean continua a dire "Lo giuro, lo giuro"
Hai mantenuto il mistero per tutto il tempo, tanto che il lettore per tutto il tempo si chiede "ma cos'è che giura?"
Uno potrebbe pensare che Dean accetta di fare qualsiasi cosa, ma non penserebbe mai che è la cosa più semplice e allo stesso tempo
più dolce e bella di lui, di noi. PROTEGGERE SAMMY! 😍😍😍
Mi piace che non lo dice esplicitamente, ma è così la cosa.

Solo una cosa, mi è dspiaciuta un po questa immagine di Crowley, lui non è così, non con i fratelli, ma mi piace pensare che è stato per questo che hai messo OOC 😂😂😂

L'immagine finale con Sam che accarezza il fratello, è dolcissima come lo è il minore, che in questa os amo più che mai. 😍😍😍

Inoltre Sam dimostra di sapere benissimo cosa affligge il maggiore, visto che dice "l'hai giurato no"? Intendendo che Dean ha giurato che Sam sarebbe stato bene, che l'avrebbe protetto!! 😍😍😍

Non so che dire, non ho parole! Brava brava brava !!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 19/03/2019 - 10:02 am)

24/03/14, ore 16:16

Devo farti i complimenti questa tua Shot, davvero toccante. I continui "ti giuro" di Dean ti entrano nella testa. Sono la prova lampante di quanto questo personaggio sia "ossessionato" dal proteggere suo fratello. Che si trovi davanti Dio o il Re dell'Inferno, lui deve solo mantenere la sua promessa, deve solo compiere la sua missione: salvare Sam. Perfino in sogno.
Bella, davvero, davvero bella. Spero di leggerti ancora!!! e spero di poter avere le tue impressioni anche sui miei racconti.
Alla prossima:):)

23/03/14, ore 21:45

Ciao! XD bellissima questa one shot! XD io sono una fan sfegatata delle situazioni in cui Sam viene ferito, torturato ecc, mentre Dean fa il fratellone protettivo!! XD mi sono immaginata per filo e per segno la situazione che stavano vivendo i Bros e la rabbia do Dean mentre assisteva alla tortura! Confesso che ho preso un colpo quando ho letto che Crowley aveva affondato i coltello nel cuore di Sam che, poi sembrava morto! Per fortuna era tutto un terribile incubo del maggiore dei Winchester! Il sollievo di Dean quando ha visto che Sam stava bene ed era al suo fianco, è stato anche il mio di sollievo! XD concludendo...bellissima ff, mi è piaciuta davvero tanto! Breve, ma intensa e scritta anche moto bene visto che sono entrata in empatia con Dean! Complimenti! XD alla prossima! Ciao ciao XD