I’m the spark that lit your fire,sweetheart.
di KatherineSwan

Ciao,
inizio dall'inizio (scusa la ripetizione) quindi dal Banner: è fantastico, davvero, molto bello! Bravissima!
E ora la storia.
Peter mi piace, anche se è il cattivone di turno ed è sempre pronto a pensare solo alla sua pelle, lo trovo incredibile. Un personaggio così ci voleva nel telefilm perché non si sa mai cosa potrebbe combinare quindi, quando ho visto che avevi scritto una FF su di lui mi ci sono fiondata.
Non avevo mai pensato a Peter con Lydia. Una coppia davvero improbabile che penso non vedremo mai nel telefilm, per questo ho letto con piacere la tua storia che ho trovato originale, una novità!

...senza rendersi conto di quanta dolcezza stava usando nei confronti di quella ragazza, la sua piccola donna, una Regina per il suo branco

Questa frase è molto bella, dolcissima. Mi piace che Peter la consideri la Regina per il suo branco. Hai scritto una bella immagine di loro insieme.
Concludendo, una bella storia, sono contenta di averla letta.

PS: la morte di Allison mi ha lasciata interdetta, non potevo crederci... alcune volte mi domando cosa passi nella testa degli autori!

Guarda, a me dispiace per la piccola cacciatrice, ma la dimenticherei abbastanza facilmente se L e P si decidessero davvero di farci divertire un po' sullo schermo! A presto

Una delle poche Pydia decenti che io abbia letto! ahaha davvero, mi piace. I Pydia sono il mio guilty pleasure e soffro perchè non saranno mai canon, aah.

Salve!
In genere io non guardo mai lo spam che mi ritrovo nei vari gruppi spam ( sono una cattiva persona), ma mi è bastato sentire " Peter e Lydia" per correre tipo qui e leggere la tua storia.
Personalmente parlando adoro come hai descritto i due personaggi, questi due caratteri che per un certo senso sono contrastanti, ma attratti come una specie di calamita.
Dovrei odiare Peter, lo sappiamo tutti che lui è il cattivo e prima o poi ne combinerà una delle sue, ma non ci riesco, mi piace troppo questo personaggio, forse va considerato come il fascino dei cattivi? anche se in un certo senso si comporta "bene" come hai sottolineato in un passaggio

" Non l’avrebbe toccata neanche con un dito,se Lydia non avrebbe ammesso di volere la stessa cosa."

Frase semplice, ma profonda. Rispetto, una cosa che conta, il rispettare i desideri altrui rinunciando talvolta anche ai propri Anche se questa volta Peter cade in piedi sapendo che Lydia è attratto da lui.

Per quanto riguarda la morte di Allison, no comment. Si era parlato così tanto di un'ipotetica morte di Isaac che ci avevo creduto e mi ero fatta la mia ragione, ma martedì scorso con la morte di Allison Argent sono stata in depressione tutto il giorno, ho mandato a quel paese tutto e gettato in aria il PC. Come te non riesco a non star male al solo pensiero della sua morte e non credo che mi riprenderò mai ( Non so te, ma a me la scena dove Lydia ha urlato il suo nome ha fatto venire i brividi )
Il banner è tipo bellissimo, complimenti, grafichi molto bene uwu
Un solo consiglio ( se accetti ovviamente se no, mi ritiro in un angolino) quando scrivi è vi è una virgola ad esempio:
"o no,non ho intenzione di reclamare nulla in cambio"
la virgola vicino a "non" dovrebbe essere spostato.

Alla prossima
_ThanatoseHypnos C: