Does (s)he know?
di Ziamsvoices

11/04/14, ore 07:41

Ah io amo questa OS. È una delle più belle sugli Ziam che ho letto. Ne scrivi altre così? Sarai tra i miei autori preferiti ��
Scappo che ora suona la campanella. Ciao sweetie!!!

-Ronnie0210

23/03/14, ore 22:28

Ciaooooo!
Passando per il tuo profilo - con l'intento di leggere Funky Buddah, che ho appena finito di recensire - mi sono imbattuta in questa tua OS hot Ziam.
E sì, sono Ziam, ma non Larry, quindi mi sono fiondata quà. Scritta da te poi, non potevo perderla!
Davvero, la sfuriata di Zayn ci sta tutta, davvero bella la trama e lo "svolgimento".
Quando ascoltai Does he know per la prima volta, e quando lessi quel maschile "he", rimasi scioccata. Mi dissi "He? Does he know?" e me lo ripetei per mille e mille volte, e davvero, tu l'hai interpretata... in modo fantastico.
A dirla tutta, Sophia a me sta proprio sul cazzo. Scusa l'imprecazione, ma ci sta davvero tanto. Non ti sto ad elencare nemmeno i motivi, sei sei Ziam shipper lo saprai da te.
E poi che dire... l'ho vista la foto, si vede abbastanza bene, e davvero, bella OS.
Non aggiungo altro perchè è davvero tardi, e se non chiudo rischio di perdere la recensione.
Alla prossima Giusy, ciaooooo!
Kikka_Mrs_Styles

Ps: perdonami davvero, avrei voluto rifletterci di più, ma alla fine mi scorderei di tornarci, quà.