iNever Forget You
di _ K I A R A _

02/07/14, ore 13:41

E' stato bellissimo leggere questa FF. Ora sono qui che la recensisco con le lacrime agli occhi per l'emozione; è bellissima come idea e al dire il vero iCarly mi manca molto.

06/06/14, ore 15:58

Carina questa storia.
Non seguivo assiduamente ICarly,ma a volte mi capitava di guardarlo.
Direi che i personaggi sono ben resi,e la storia è molto commovente.
Freddie
Pare che alla fine si sia deciso,ma in fondo il finale della serie è abbastanza "Aperto" a varie interpretazioni.
Direi che IC brava.
Sam
Bella la citazione di Cat anche se sono un pò in disaccordo,con te:secondo me è proprio Cat che con la sua simpatia spumeggiante e la sua dolcezza le ha impedito di isolarsi e chiudersi in sè stessa(si nota che sono del team Cat vero?)
Non voglio dire che Carly e Freddie non le manchino ma direi che è andata avanti.
Carly
Molto depressa sola in un paese straniero con un padre che ha poco tempo per lei,ma è forte.
Sono certo che ce la farà anche lei.
E poi non è deto che non si rivedano no?Peccato sia solo citata in Sam & Cat
Ciao.
Farkas.

(Recensione modificata il 11/06/2014 - 06:51 pm)

18/05/14, ore 20:49

È stato piacevole leggere questa ff, ho apprezzato molto il cambio di punto di vista. Ad un certo punto mi stavo anche quasi per commuovere perché in fondo, dire addio è sempre una cosa molto triste. Io non ho seguito tutte le puntate di iCarly, ma solo alcune, ma comunque non ho faticato a comprendere alcuni punti della storia (come quando accenni alle relazione tra Sam e Freddie). In generale è comunque una cosa scritta bene e piacevole da leggere. Compimenti, Carlotta :)

13/05/14, ore 19:55

Ciao! La tua flashfic mi ha commossa.. Insomma anch'io ho adorato la coppia Sam/Freddie e il loro addio è stato un colpo,davvero. Pur essendo molto triste,io ho trovato geniale il fatto dei pov e altrettanto piacevole il tuo stile di scrittura,brava!

26/03/14, ore 23:12

Ho sempre amato ICarly e questo che hai scritto mi ha commosso, credo che abbia commosso tutti coloro che hanno seguito ICarly.

25/03/14, ore 23:30

aww storia stupenda! ad un certo punto mi sono messa pure a piangere!
baci by Cry

24/03/14, ore 14:28

una sola parola per descrivere tutto questo: magico... bello bello bello.... cioè , mi sono commossa tantissimo, è molto triste e scritto bene, inoltre, se vuoi passa sul mio profilo, sono nuova qui.. comunque non importa, la tua storia è bellissima, mi ha davvero emozionata... baci....