Tra bambole senza testa e principesse senza eroi.
di itkindaofhappened

Ciao, Dunque.. La storia è bellissima, sul serio. Mi è piaciuto un sacco come hai affrontato le reazioni diverse di due ragazzi che si amano a età diverse. Hai reso davvero molto bene l'idea. Con quella cosa dell'horcrux mi hai dato la botta finale (sono una grandissima fan di Harry Potter) per cui non riesco a trovarci un solo difetto. Complimenti davvero. Ti consiglio di continuare a scrivere, sei davvero portata. Con affetto Vale

Oddio ti giuro che sto ancora tremando! è davvero stupenda questa on shot! davvero brava!!

Ho appena letto la tua storia … mi è piaciuta tantissimooooooo! ti prego continua scriverne di così belle. Mi sono pure commossa, è proprio ben scritta! grazie di aver condiviso con noi la storia !
Marty

É la storia più dolce che abbia letto... Dolce, bella, romantica, semplice... Niente da dire, solo complimenti, mi é davvero piaciuta! Magari potrà sembrarti poca come recensione, ma ti assicuro che la parola che viaggia ad alta velocità nella mia mente é "dolcissima"... Complimenti ancora, Forever