Only child
di NyxNyx

15/08/14, ore 16:58

Ed ecco che il cameriere citato nella recensione prima fa la sua comparsa! Io e Alex (per abbreviare il nome xD) pretendiamo la love story!!!
Comunque...pensavo...se seriamente Melissa e Castiel finiscono assieme, tra loro due e Emma è una famiglia Weasley 2: la rivincita dei rossi! xD
Capitolo molto bello anche questo: mi piace quel "PULCE" :)
Un bacio,
N. la pulce (?)

24/03/14, ore 19:35

*riprende fiato dalla corsa fatta dal primo capitolo* NO, Castie...anf...l'ha scoperta...anf...meglio che riprenda fiato XD
Il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il tre quindi torno a correre verso il prossimo capitolo SI PARTE!! *rincomincia a correre verso il terzo capitolo*
Baci da ciaohello <3<3

23/03/14, ore 23:30

Ma dai tu mi vuoi proprio far soffrire.....non mi puoi finire il capitolo cosi io sono una curiosa cronica .....cmq questa storia e stupenda non vedo l'ora del prossimo capitolo mi raccomando postalo presto ciauuu ♡♡♡♡♡♡

23/03/14, ore 22:32

Mi piace mi piace mi piace!
Sisi, vorrei che la storia fosse già verso la fine per poter leggere un capitolo dietro l'altro...sono curiosissima!
E ripeto... Brava NyxNyx! Clap clap clap! ;D

23/03/14, ore 21:54

Voglioooooooooooooo anzi pretendooooooooo il terzo capitolo il più presto possibile! Oddio Castiel che gran figo.... Comunque spero che il rosso si tenga questa cosa per se! Detto cio ti saluto aggiorna presto un bacione