Sono Nato Sbagliato
di mewina

12/11/09, ore 17:06

dovendo essere sincera io l'avrei vista incentrata su Malfoy: lui che fa la bella vita, lo chiama pezzente, ha tutti ai suoi piedi e può fregargli Hermione se solo lo volesse. Nonostante l'avessi pensata molto diversa questa shot mi è piaciuta molto, anche perché effettivamente Ron è sempre stato solo "l'amico di Harry Potter".

SiJay
31/08/05, ore 14:24

molto carina!povero ron però....

25/06/05, ore 11:25

quoto tutti quelli ke hanno detto ke è davvero bella!!complimenti!anke se non adoro Ron come pg, in questa ficcy e con questa song è davveo speciale! complimenti ancora!! kiss8 *i.d.*

Serry_Black
18/05/05, ore 18:18

Avevo pensato anche io a qesta canzone per una song-fiction, sai? Beh, in effetti si adatta perfettamente a ron ed Harry.. Comunque, esteticamente, consiglierei il testo in corsivo e non in rosa... Beh, comunque, complimenti, molto carino, anche se avrei preferito una spicologia del personaggio un po' più profonda, non so come spiegarmi..
Kisses...

16/04/05, ore 20:26

a me nn sembra tanto uguale alla mia.,..e cmq, se stavi insinuando che ti ho copiato, hai sbagliato di grosso!!! priam d'ora nn l'avevo mai vista la tua ficc!!

31/01/05, ore 18:52

Grande Anche io ho un gruppo e spesso trasformiamo le canzoni. Spero che tu ne faccia altre, sappi che però hai ora un collega... continua così ^^

cass93
11/12/04, ore 22:04

Molto carina e originale anche se devo dire che io Harry sexy con Hermione e che prende buoni voti non ce lo vedo proprio! Cmq le mie sono solo impressioni basate su supposizioni personali. ciauzzzz

Rowan_MayFair
10/12/04, ore 21:58

carina la tua song fic. molto originale, con un Ron adulto "sbagliato" che ripensa al suo migliore amico... e ne è, immancabilmente e umanamente, geloso. 1 bacione

10/12/04, ore 21:22

Bellissima! La canzone poi è perfetta per uno come Ron! Complimentoni!

10/12/04, ore 20:27

Originale come song-fic! Ron si é proprio lascito trascinare giù, ma anche se non gli interessa come dice nel finale la canzone sprizza di rabbia da tutti i pori...soprattutto per via di Hermione. Anche se avrei visto più Krum o Draco nella controparte, é originale e poi la canzone é troppo bellaaaaa