The Poet
di reid

14/08/14, ore 01:45

non lascio mai recensioni ma sento che devo farlo per questa storia perchè sai scrivere benissimo e amo la trama, e come si sta evolvendo, l'ho amata da subito e mi piacerebbe davvero tanto che tu la continuassi, io aspetto! Intanto la proporró a delle amiche sicuramente♡
baci. xx

03/06/14, ore 18:00

Ciao!!! Ho appena finito di leggere questi due capitoli che trovo assolutamente stupendi! Adoro questo Louis nuovo, diverso da quello che conosco e adoro tanto anche Harry! Il tuo modo di scrivere è assolutamente stupendo, si legge bellissimo, scorre da dio e ti prende un sacco! L'idea è stupenda! Brava Brava bravissima! Continua assolutamente perché voglio la continuazione!!!baci ♥

24/03/14, ore 17:40

Mi piace tantissimo e non vedo l'ora che continui perchè davvero mi sono appassionata subito da questa storia e appena ho visto come l'hai fatta finire ho pensato ma dov'è il continuo? E te lo giuro anche se nonb ti conosco ti stavo ammazzando mentalemnte! ahahh
Comunque mi piace il modo in cui scrivi e quindi meglio per te che aggiorni *si è una minaccia* sennò lo sai chi ti arriva sotto casa? *Zayn spaco botilia amazo familia Malik* capisci??
Adesso vado ma tu aggiorna!!!
Un bacione enorme
Alli x