wow
di amo_lui

23/03/14, ore 22:34

Che sia la tua prima fanfiction è evidente. La prima cosa che salta all'occhio, dal punto di vista formale proprio, è l'enorme quantità di errori di battitura. Le storie vanno rilette prima di essere postate, un "dietvederli' per esempio è decisamente inguardabile. In secondo luogo la punteggiatura. Dopo il punto ci va lo spazio, come dopo la virgola, non prima. Quindi, una frase corretta, sarebbe: "Il concerto era il giorno dopo e, fortunatamente, non avevo scuola". In più, i due punti esclamativi (mancavano solo 2ore al cocerto!!) sono un errore, come il "2" in numero. Nei testi, i numeri in cifre si usano solo se il tema é storico o argomentativo a sfondo storico (Petrarca nacque nell'agosto del 1304, per esempio). E, per ultimo, ma non meno importante, IL LINGUAGGIO SMS! É vietato dal regolamento!
Dal punto di vista narrativo la storia è, non ti offendere, un po' scadente. Ok che è solo l'inizio, ma é proprio il modo in cui iniziano TUTTE le fanfiction medie sugli 1D. Dove avete lasciato la fantasia voi directioners?
I fatti si susseguono troppo velocemente, una riga tua madre ti sta portando a comprare i biglietti, in quella subito dopo Zayn ti sta portando sul palco. Dovresti descrivere di più situazioni, personaggi, citando i dettagli del luogo in cui ti trovi e rendere cosi il tutto verosimile. La valutazione mi dispiace ma è negativa, la metto comunque tra le storie seguite per vedere se ci sono dei miglioramenti.
Ciao,
Viscula