perchè quella promessa ci separa
di anis12

26/07/14, ore 18:05

FIANLMENTEEEE!!! HAI AGGIORNATOOO!! Non sai da quanto aspetto questo capitolo!!
COSA?! Eh! Finalmente Marco ha capito che é innamorato di lei... Grazie Halta...
Halta: prego...
Io: E TU CHE CI FAI QUI?!
Halta: ci siamo tutti!!
Io: ACEEEEEE!!! *va ad abbracciare, o meglio, a stritolare - e baciare - Ace*
Ace: mi sctai scoffocando... (mi stai soffocando)
Io: TI AMOO!!
Ace: hai detto qualcosa?
Io: no...
Vabbé andiamo avanti!
L'isola del cacciatore di teste... Quest'isola non promette niente di buono... E che verità??
Il capitolo é MA-GNI-FI-CO!
Ora vado!! Devo fare una cosa IMPORTANTISSIMISSIMA *si prende Ace - di peso -e si chiude a chiave in camera a fare cose porcelle con lo zolfanello*
Denis

16/07/14, ore 23:11

Scusa, lo so che ho già recensito gli untimi capitoli... Ma non ho capito delle cose: Ma Ace le crede quando dice che non è stata lei ad uccidere i suoi compagni? Perché Lira dice che non ha ritrovato i suoi compagni, cioé quali 'compagni'? E soprattutto, quando aggiornerai?! Non ce la faccio più, devo sapere cosa succede!!
Ci vediamo eh!!
Denis

Ciau anis!^^ davvero un bel capitolo! mi piace molto questo Ace accecato dalla gelosia!XD Pensavo che alla fine avrebbe sfondato la porta con un calcio nella foga del momento!X''D invece per fortuna l'ha aperta "delicatamente"! Mi immagino la sua faccia shokkata nel veder Lira e Marco sdraiati a letto!XD...Ora parlando seriamente...Marco devi farti da parte caputo?*sguardo minacciuoso*...me gusta mucho l'idea del disegno di Lira! sono certa che farai un ottimo lavoro!;) al prossimo capitolo allora!;) e in bocca al lupo!...anche se non so per cosa!XD

28/05/14, ore 15:07

Ciau anis!^^ molto bello questo capitolo! Però lei non può dire quelle cose ad Aceuccio povero!T.T sono due stupidi, dovrebbero rivelarsi i loro reciproci sentimenti invece che comportarsi in questo modo! *scuote la testa in segno di disapprovazione*...sei stata molto brava e spero che le cose tra i due si sistemino!:)...come mai sei nervosa? qualcosa non va?...comunque ancora complimenti, al prossimo capitolo allora!;)

28/04/14, ore 13:12

Ciau!^^ bellissimo capitolo! anche se...come hai potuto far baciare quei due e farli mettere assieme??!!!?? *shokkata* povero Ace!T.T è finito in depressolandia! e ora cosa farà? me davvero curiosa! muy brava!:) al prossimo capitolo allora!;)

24/04/14, ore 13:54

Ciau!^^ sorry el megasuperritardo!-.-''...capitolo davvero molto bello! wow!*W* bello il potere di Lira! me gusta mucho!XD bellissima la scena con Ace e Lira!<3 mannaggia erano quasi sul punto di baciarsi! spero ci saranno altre occasioni!:D ma lei cosa nasconde? sono davvero curiosa! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

p.s wow! sei stata in Francia???*w* che fortuna! com'è andata? e alla fine ce l'hai fatta a cantare? spero di si!:)...addirittura in disco eh?XD ti sei proprio data alla pazza gioia!XD beh sono contenta per te!:) e buona fortuna con la scuola!;)

12/04/14, ore 16:47

Ciau!^^ bellissimo capitolo! Mi piace l'idea che hai avuto di invertire i ruoli, Lira al posto di Ace...Rufy riuscirà a portare Lira in salvo, o qualcuno si metterà in mezzo? L'entrata in scena di Rufy, insieme a Iva, che si scopre che già conosceva "Lira girl", è stata davvero fantastica!XD...Marco cosa nasconde? *mmh, pensierosa* sono davvero muy curiosa! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)

04/04/14, ore 01:42

Ciau!^^ questa storia si fa sempre più interessante! Questa Haeri cosa nasconde? e perché è identica a Lira? sorella gemella? o c'è sotto qualcos'altro...*pensierosa* Lira invece è la burattinaia e verrà giustiziata! Ace riuscirà a salvarla? sono davvero molto curiosa! muy brava! e sorry per il ritardo!-.-'...al prossimo capitolo allora!;)

28/03/14, ore 21:24

Ciau!^^ capitolo fantastico! ormai sono cresciti ed è venuto il momento per Ace di partire...mi dispiace però per Lira! è innamorata di Ace ma non può confessargli i suoi sentimenti! che cosa triste!T.T mi piace molto l'idea che hai avuto riguardo alle volpi! muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

28/03/14, ore 21:18

Ciau!^^ davvero molto bello questo capitolo! e anche molto triste!T.T povero Sabo!T.T la scena finale mi è piaciuta molto muy brava!;)

25/03/14, ore 22:29

Ciao Anon!! Sei veramente molto brava a scrivere! Non sembra affatto la tua prima fanfic! Continua così non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c: Ci di vede! By la tua cuginetta E.

25/03/14, ore 15:25

Ciau!^^ trovo questo capitolo davvero tenero! un po' corto forse, ma comunque molto bello!:) piano piano Lira si sta facendo ben volere da tutti!<3 sono curiosa di sapere come continua! brava! al prossimo capitolo allora!;)

25/03/14, ore 15:18

Ciau!^^ bellissimo capitolo! Povera Lira, che passato triste!T.T...la trovo molto simile ad Ace come carattere infatti vanno già molto d'accordo!:) come sono teneri!<3 chissà chi sono i genitori di Lira...me davvero curiosa! muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

24/03/14, ore 21:53

Ciaooo
Il capitolo come gli altri due è magnifico.
Ciao un bacione
Portuguese D Ice

24/03/14, ore 01:18

Ehilà anis12.
La fanfiction mi incuriosisce parecchio e non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao un bacione
Portuguese D Ice