Ma a me piaci tu
di Bocca Dorata

30/03/18, ore 19:27

Awwwwwwwwwwww.
Sono troppo carini questi due, mi piace un sacco come li hai descritti *_*
Che dire. Ho trovato il tuo profilo da Momo, hai un nick preso da Corto Maltese e scrivi bene. E tratti benissimo Draco <3 Anche Astoria, ma come hai detto anche tu, su lei non abbiamo abbastanza informazioni.
Certo, che fosse una persona dolce è fuor di dubbio. Basta vedere Scorpius :3
Hai uno stile scorrevole e non ho trovato questa storia troppo lunga, ben fatto. C'è giusto qualche errore, probabilmente di distrazione, e ti segnalo un errore nel nome della Preside: "McGranitt", non Mcgrannitt.
Per il resto, a costo di ripetermi, brava, bellissima storia!
Alla prossima.
Mari

24/03/14, ore 18:48

Il seguito... vogliamo il seguito XD
No scherzo (mica tanto O_o). Prima di tutto, ciao >_<

Astoria e Draco sono la mia coppia preferita ed era da un pò che non leggevo qualcosina di buono su di loro.
Trovo che tu abbia descritto bene Draco, non è sicuramente diventato un pappamolle smielato ma anzi, lo hai reso più tormentato e triste (come dovrebbe essere) però il suo ego è rimasto intatto. Dopottutto ha ricevuto un'educazione da Purosangue che nonostante tutto, smrzando gli angoli, rimarrà sempre un'educazione da Purosangue.
Astoria, devo dire che ci sta bene affiancata a lui, che al momento è cupo (e che già di suo non è poi così solare) e ha bisogno di avere accanto qualcuno "esterno" ai fatti accaduti (nessuna delle persone che era solito frequentare prima della guerra intendo) e che non abbia pregiudizi su di lui (Io Astoria me la immagino coi capelli scuri - castano scuro diciamo - e gli occhi altrettanto scuri o al massimo, verdi). Poi un pò di allegria e tranquillità non possono che far bene a Draco...
Ho trovato insolito (eccessivo diciamo) che anche Narcissa sia stata incarcerata. Se non ricordo male, lei non era proprio una seguace "ufficiale" con tanto di marchio. Poi ci sarebbe stato Harry a discolparla dal momento che ha mentito a Voldemor sulla morte del prescelto, nella foresta.

La lunghezza della storia non è eccessiva. Hai scritto l'indispensabile senza dilungarti troppo sulle descrizioni o sulle azioni dei due, quindi alla fine, risulta un "concentrato" ben fatto. Non pesante, chiaro e scivola bene; si arriva alla fine senza neanche accorgersene.

Se vorrai scrivere un seguito o altre storie su di loro, tornerò a recensirti più che volentieri ;D