Quando Soffia il Vento
di Hikary

16/01/11, ore 23:17

Finalmente incontro (seppur solo virtualmente) qualcun altro che abbia visto e apprezzato “E Venne Il Giorno”. A dire il vero, io non sono ancora riuscita a vederlo tutto senza interruzioni, però quello che ho visto mi è davvero piaciuto molto. Ebbene sì, sono innamorata di Mark Wahlberg, quindi come non potrei amare quel film?
Concordo con te: Elliot e Alma sono due persone completamente diverse, e riesce davvero difficile capire come possano continuare a stare insieme due così… poi, però, li vedi insieme, cogli gli sguardi tra loro. Elliot la prende per mano, la aiuta a superare le crisi di panico, ed è allora – è in quel preciso momento – che capisci che lui è il solo uomo che potrebbe mai stare con una come lei. Ed è in quel preciso istante che scatta la mia profonda invidia nei confronti di Zooey Deschanel per il fatto di aver TOCCATO Mark Wahlberg. Ma non c’entra, sto divagando.
È bellissima la drabble che hai scritto, anche con quelle quarantuno parole “di troppo”. La citazione iniziale di Montale è bellissima, e assolutamente pertinente a quello che è il rapporto tra Elliot e Alma. Ho trovato ogni pensiero di lei bellissimo (e ti credo, sta pensando a Elliot-Mark Wahlberg! XD), e credo proprio sia il caso di inserirla tra le storie preferite.
A presto,
Pocahontas_Effie

26/07/08, ore 00:42

Ci ho messo un po' per scegliere come impostare le note, quindi copia pure senza farti problemi XD capisco che sia dura *annuisce* Per la fanfic... al diavolo XD tu sei più brava di me, ecco! Scrivi le introspezioni da Dio. Trasmetti bene la tristezza. Non conosco il film, ma la ff mi ha lasciato cmnq una strana sensazione addosso. Complimenti *_*

04/07/08, ore 11:46

wow.....cioè....wow....grande Hika....sempre il meglio....forse sei riuscita a farmi apprezzare di più questo film di cui dubitavo un po'...sei sempre unica...molto bella l'idea del diciamo così 'come metterla'...non so se mi capisci...fatti una bella vacanza a Nizza....te lo sei meritato!!!VTB Sammy....P.S.: visto che ti ho recensito...donna di poca fede